Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: m4 + accessori

  1. #11
    Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    1,736

    Predefinito

    caricatori e batteria in primis,poi un po' alla volta potrai attrezzarti,non spendere cifre grosse se sei all'inizio perche' poi capita che alcune cose non le usi o non ti ci trovi e le svendi!!!!!
    in primis impara a mirare con le mire del fucile,se hai bisogno in seguito di un dot o un'ottica puoi sempre visitare il mercatino e risparmiare un po' di soldi!!!

  2. #12
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Oct 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito

    infatti per l'ottica stavo già guardando... ma sigh sob...sono tutti + veloci di meeeeeeeeeee

  3. #13
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    quoto modestopetacciato!!!

    segui quest'ordine:

    1)fucile (tu hai scelto lowcost ke escono già con 1caricatore,1caricabatterie ed 1batteria ke seppur scarsa fa bene tenerla come riserva ke nn si sa mai)
    2)secondo caricatore
    3)silenziatore
    4)ottica
    5)quello ke ti pare

  4. #14
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Oct 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito

    quindi compro una batteria e un caricabatteria/scaricabatteria, (come batteria prendo quella volta da 9.6 v 2700 mha credo vada bene... altri 2 caricatori magai vedo se trovo un offertina per un silenziatore o un'ottica... preferirei il silenziatore... magari vedo un po' su ebay... grazie di tutto ragazzi... siete stati gentilissimi... rep + per te bersek mi hai seguito con molta attenzione grazie davvero!

    ho trovato una batteria 9,6 x 2000 qui sul sito, http://www.softairmania.it/showthread.php?p=1345375&posted=1#post1345375
    non cìè scritta la marca però credo che sia buona lo stesso, voi che ne dite??
    Ultima modifica di salvat0r3; 17/03/2009 a 13:32

  5. #15
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    figurati siam qui per questo...purtroppo tu nn sei abilitato a dare punti rep perkè sei iscritto da poco ma apprezzo cmq il gesto!!!

    ancora qualke consiglio:
    - lascia perdere ebbbbbay!!!
    - senza sapere la marca nn ci si può informare nè sulla qualità nè sul prezzo del nuovo per poi valutare il prezzo di vendita quindi sconsiglio acquisti di materiale usato "indefinito"!!!
    -devi comprare solo lo scaricabatterie perkè il caricabatterie c'è già nella scatola del fucile....compra uno scaricabatterie marui!!!
    - nn voglio assolutamente farmi i conti in tasca a te ma prendi un solo caricatore in più....sappi ke gli ics hanno una capienza di 450bb invece dei classici 300bb!!!
    quando poi ne sentirai la necessità compri il terzo e magari adesso investi su un più utile silenziatore del modello ke ti ho precedentemente proposto!!!

  6. #16
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Oct 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito

    oki, allora prenderò quelle batterie della volta da 9,6 per 2000 e passa mha... per quanto riguarda i caricatori non ne ho trovato da 450 se non per m14... ne avevo trovati alcuni da 300 con molla rinforzata in modo tale che svuotavo l'intero caricatore con una sola carica... scaricabatterie non ne trovo sigh, mi metto un po' meglio alla ricerca così vedo di trovare anche gli ics...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.