thread: VFC HK416 sgranato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Double Zed SAT Cuveglio
    40
    26 Sep 2007
    96

VFC HK416 sgranato

putroppo è successo... il motorino è sceso e ha sgranato il primo ingranaggio...

ora che devo farlo aprire (io non ho proprio voglia di aprirlo e piangere) che migliorie suggerite?

io non volevo un rof eccessivo.... anzi, più realistico possibile utilizzando 8.4 e 9.6 ni mh.

pensavo a un set di ingranaggi ca high torque, boccole piene con spessori systema, pistone in policarbonato con denti in alluminio.
    e c'e' sempre da vedere il conico del motorino come sta....

avete suggerimenti?

Fondatore di SAM
    Club
    TESTUDO
    71
    07 Oct 2005
    14,414

il conico della vfc è quanto di più ignobile può esistere a livello di ingranaggio conico.
    neanche i peggior "cinesi" riescono a fabbricare un conico peggio di quello !!
    se gli altri ingranaggi sono a posto, mettici un marui e dal punto di vista degli ingranaggi hai risolto.
    se poi vuoi metterci le mani "pesantemente", cambia ingranaggi, boccole e pistone.

Leggenda di SAM

Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    31 Mar 2008
    5,408

occhio che il pignone degli ingranaggi hi-torque ha (mi sembra) due denti in meno xciò ti diminuisce il rof. monta un terna ics e vai sul sicuro. pignone guarder.

G36's Holy Bible
    ...amen!

Club
    NON AFFILIATO
    01 Feb 2008
    2,832

calssic army high-torque come motore, ingranaggi high-speed (elemetn, costano pocoe e rendono molto)e batteria 9,6..frulli abbastanza da dire "bella raffica" ma non abbastanza da sgranare..io non smetterò mai di consigliare una configurazione così! veloce e affidabile!

Club
    Double Zed SAT Cuveglio
    40
    26 Sep 2007
    96

grazie ragazzi, ora sistemerò le cose. penso andrò sull'hi torque, odio le raffica a scia bianca da 60+ pallini al secondo..... toglie il realismo...

vi aggiornerò sulla mia scelta a breve

Club
    non affiliato
    16 Apr 2006
    939

io cambierei anche la grip, non so i vostri, ma la grip del mio era oscena, praticamente in-regolabile ed è stata causa di un problema simile al tuo! (parliamo però della primissima versione, l'avevo preso ad hk pochi giorni dopo l'uscita, non so nelle serie nuove...)

p.s. 60+ bb al secondo? te credo che tolgono il realismo sono 3600bb al minuto il pistone penso che si sfondi ogni tre cicli scherzi a parte penso tu abbia sbagliato qualche numero...

One
    Veterano

Club
    NON AFFILIATO
    06 Apr 2008
    4,035

grazie ragazzi, ora sistemerò le cose. penso andrò sull'hi torque, odio le raffica a scia bianca da 60+ pallini al secondo..... toglie il realismo...

dipende cosa intendi per realismo.......nel softair di reale c'è ben poco ..fortunatamente.
    io ho sia un fucile "spinto" e sia uno originale cinese portato solo entro il joule ma il mio modo di giocare non cambia sia che uso il primo o che uso il secondo.

Soldataccio

Club
    JumpingJackFlash
    50
    26 Nov 2007
    2,621

hai il motorino a turbo reazione?????

forse hai quadruplicato i valori son tantini i bb al secondo

G36's Holy Bible
    ...amen!

Club
    NON AFFILIATO
    01 Feb 2008
    2,832

mas i, avrÃ* detto un numero a caso, sapendo appunto che 60 sono tantissimi (il massimo è stato il 44 di tot se non sbaglio...)

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.