Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: Razioni K italiane!

  1. #31
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    ghiro hai pm!!!

    con l'amaca non erano comprese le corde per fissarla agli alberi... quindi ho comprato un pò di corda in kevlar e qualche cordino per fissare il telo di copertura

  2. #32
    Spina
    Club
    Iscritto il
    18 Nov 2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    esiste un modo per rendere le "k" più leggere e praticabili.

    esistono in commercio dei recipienti igenici in plastica (per alimenti) divisi in scomparti. ti conviene inserire il contenuto delle "k" all'interno dei predetti. così facendo eviti di portare eccessivo peso, sia a pieno carico, che dopo il consumo. scaldi quello che vuoi mangiare in gavetta e via.

  3. #33
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghiro
    Club
    Mucchio Selvaggio
    Età
    41
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    199

    Predefinito

    grazie, red bull!!!!!

    snippo, l'idea è interessante, ma non saprei quanto spazio poter guadagnare... in fondo, se non ho capito male, si tratterebbe di trasferire il materiale dal cartone al recipiente... inoltre, resta necessaria la gavetta (ed io contavo di scaldare direttamente il cibo nelle scatole).

    insomma, farò qualche tentativo, forse ho capito male il concetto...

  4. #34
    Spina
    Club
    Iscritto il
    18 Nov 2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ghiro il concetto è che con un contenitore con più comparti porti tutta la razione, e quindi eviti di portare 4 scatolette, 2 cartoni ecc..

    scaldare direttamente le scatole si può, ma ti consiglio di non farlo, visto il materiale con cui sono fatte.

    la gavetta resta la soluzione giusta per scaldare le pietanze, a meno che tu non decida di cuocerle prima. a quel punto ti basterebbe una scaldatina veloce.

  5. #35
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghiro
    Club
    Mucchio Selvaggio
    Età
    41
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    199

    Predefinito

    interessante, almeno ho una seconda risposta alla mia prima domanda... sospettavo che scaldare le scatolette non fosse il top, ma non ne avevo avuto conferma.
    e non avevo manco capito che l'idea implicava lo svuotamento delle scatole nei contenitori... questo sì che cambierebbe molto!

    allora, cercherò 'sti benedetti contenitori, e mi rassegnerò a gavettarmi se voglio un pasto caldo... comincio a temere che le k non mi seguiranno in 24h...

  6. #36
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    io di k ne ho mangiate tante... ma sinceramente adesso quando devo fare una 24h la razione me la faccio da solo... voglio dire... anziché quei primi in scatoletta (fanno schifo...) non è meglio portarsi quelli in busta che si acquistano nei supermercati?!?
    a parte quegli spazzolini da denti monouso con stuzzicadenti annesso e altre cavolate sono tutte cose reperibili no?!?
    e a vantaggio dello spazio e della qualità...

    ah già... il kit potabilizzante... quello casomai non è facile da trovare... se non fosse che lavoro nella casa farmaceutica che lo produce!!! :d

  7. #37
    Spina
    Club
    Iscritto il
    18 Nov 2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    si infatti a sto punto ha ragione red ti conviene organizzartela da te la razione, magari con buste come suggerito.


    mmmmmm red voui vedere che forse ho capito dove lavori???

  8. #38
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snippo_infocs
    si infatti a sto punto ha ragione red ti conviene organizzartela da te la razione, magari con buste come suggerito.


    mmmmmm red voui vedere che forse ho capito dove lavori???
    non è facile snippo... fra titolari aic, effettivi produttori, distributori... sull'astuccio c'è scritto di tutto!!!

    cmq se leggi sotto il mio avatar e vedi dove abito ci arrivi di sicuro... :d

  9. #39
    Spina
    Club
    Iscritto il
    18 Nov 2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    appunto per quello dicevo. qabitando a lucca conosco firenze, e bene, compreso lo stabilimento farmaceutico militare, pensa un po' te lol.

  10. #40
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snippo_infocs
    appunto per quello dicevo. qabitando a lucca conosco firenze, e bene, compreso lo stabilimento farmaceutico militare, pensa un po' te lol.
    ?!? i kit potabilizzanti non li fanno allo stabilimento farmaceutico militare... e neanche i conservanti per le scatolette di alimenti.

    :d

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

razione

2

razioni

3

ìrazioniviveri

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.