Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: L'accessorio definitivo

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    p.s.: il primo che trovi con una confgurazione del genere + visore notturno nell'occhio libero + telecamera per riprendere sull'elmetto o gli spari o lo adori io devo ancora decidere ma penso che sia adorazione in un primo momento e poi gli sparo perchè è troppo hitech e io no...aahhahahha
    credo tu abbia tutto il tempo per sparagli in quanto sta attendendo che la telecamera ti riconosca come minaccia in quanto legge nel tuo volto una espressione di stupore/ammirazione e non sa se classificarti amico o nemico

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tranquilli ragazzi !!!! date un paio di mesi di tempo ai cinesi di farne una bella copia e il prezzo si abbasserà !!!

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wind Visualizza il messaggio
    credo tu abbia tutto il tempo per sparagli in quanto sta attendendo che la telecamera ti riconosca come minaccia in quanto legge nel tuo volto una espressione di stupore/ammirazione e non sa se classificarti amico o nemico
    quel che è giusto è giusto mi sono accorto della mia enorme mancanza non ho messo il riconoscimento automatico del volto...

ahhahaha

spam off altrimenti va a finire che qua mi bannano

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.