Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Selector plate g36c

Recluta L'avatar di Shooter87
    Club
    SilverHawks Mazara

Predefinito Selector plate g36c

ciao a tutti,ho avuto un problemino che sembrava roba da nulla e invece adesso sto uscendo pazzo:
    si è rotto il selector plate del g36 golden bow di un mio compagno ed essendo io il meccanico della squadra ho deciso di cambiarlo,ma su tutto il santo web questo pezzo non esiste, l'unico che vendono è il classic army, ma dicono che si può montare solo su classic army (cose da matti).
    qualcuno ha qualche suggerimento da darmi????
    vi prego aiutatemi

p.s: se volete vi posto la foto del selettore rotto

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

io l'ho rotto la prima volta che ho aperto il fucile... ma ho trovato un modo per ripararlo e da allora mai un problema... ti posto le foto..

in sostanza esendosi rotto nel punto piu fragile, quando giravo il selector plate il pezzo rotto si alzava e non faceva funzionare niente... anche se l'avevo inncollato con un goccio di attack... (non si puo mettergli una piastrina di ronforzo perchè deve scorrere sotto gli ingranaggi..)

materiale utilizzato:

1 graffetta grande (di quelle da ufficio)
    3 faston (come questi: https://www.elettronica-hobby.com/ca...roducts_id=227 )
    attack
    1 goccia di grasso al silicone

se ti servono spiegazioni chiedimi pure :d

ciaoo
    Icone allegate Icone allegate IMG_2778.jpg‎   IMG_2782.jpg‎  

Club
    SilverHawks Mazara

Predefinito

molto interessate, però mi sembra un pò difficile e quei ''faston'' poi cosa sono, sono facili da trovare????
    io kmq questa notte mi sono diletto un pò nel faidate ed ecco che è uscito fuori

nell'immagine non si vede bene ma ho scavato con un taglia balse una sorta di cavità della stessa grandezza del pezzetto di graffetta e poi ho riepito tutto di attak (messo di profilo il metallo non si vede per nulla, quindi non si incaglia ne al gb ne alle boccole)...sembra tenere bene, che ne pensate?????

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

buona soluzione.

ad ogni modo io ho usato i faston (che puoi reperire in qualsiasi negozio di elettronica, elettrauto o anche supermercato reparto fai da te o audio per automobili), ma puoi usare qualsiasi cosa basta che non sia troppo spessa !! basta un pò di fantasia e risolvi tutto !!! poi la prima versione che ho fatto i faston nemmeno li ho usati... ho usato solo le graffette e ti posso garantire che le guide che ho creato funzionavano benissimo cmq... :d

Club
    SilverHawks Mazara

Predefinito

ragazzi ho montato il selettore e va che è una bellezza, chiunque volesse chiedermi delucidazioni può contattarmi per pm

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

il classic è identico alle altre marche, sono i negozi che scrivono :"(solo)per g36 classic army"; sono gemelli

bradley92
    Visitatore

Predefinito

stesso problema...risolto prima cn un selettore della star e poi di nuovo cn un classic army...vai tranquillo ke il classic va...cmq mi pare ke gnagnafà abbia dei selector rossi da 8 euro circa oppure lo compri usato qui(come ho fatto ioxd)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi scusate la domanda nubbia,anche a me si è rotto il selector plate,ora provo a sistemarlo con le graffette,ma prima di rompersi non riuscivo completamente a mettere l'impugnatura perchè mi si bloccava la e poi si è rotto,ma fatemi capire come funziona questo selector plate,è mobile? perchè il mio (è in una posizione diversa rispetto alle foto di viper07) ma non riesco completamente a muoverlo neanche a gb completamente smontato.

Club
    SilverHawks Mazara

Predefinito

posta una foto e vediamo che è successo...che marca è il fucile???

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

golden bow,quindi il selecto si dovrebbe muovere? di cosa la posto la foto?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads88787-Selector-plate-g36c

http://www.softairmania.it/threads/88787-Selector-plate-g36c

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.