Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52

Discussione: Beretta 92 "Mod. 302" a CO2 della Win Gun

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao raga,
    potreste darmi una dritta su quale modello di puntatore laser prendere che sia compatibile con qs bellissima asg?

grazie e ciao,
    ale

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    praticamente mezza bomboletta di co2....comodo
    Uhm mi ero perso questo intervento, tutto sommato vale ancora la pena di rispondere: l'autonomia è di circa 150-200 colpi, ergo si può spararne 30-40 magari a casa il giorno prima, per divertirsi con le lattine... Non fa mai male, no?

Inoltre, a un anno dalla rece, non posso che confermare il positivissimo parere iniziale:
    è brutta, ma terribilmente efficace, affidabile e robusta: caratteristiche che qualunque arma o ASG dovrebbe avere!

E' l'AK47 delle pistole: costa poco e spara sempre.
    Avrò sparato già 2000 (forse più) BB e non ho mai avuto un problema, se non rarissimi inceppamenti alla molla del caricatore, che si agganciava in fondo. Caricando 14 BB non capita mai invece.
    Ultima modifica di Gott; 27/08/2010 a 09:44

Spina
    L'avatar di axlflyer
    Club
    rsf

Predefinito

anchio ne ho una non è rifinita ma funziona bene , io lascio la bomboletta anche 2-3 mesi non mi è mai capitato niente
    i caricatori a 6-8 eu dove si trovano

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

Li trovi a San Marino in un sacco di negozi che non conosce nessuno: vendono giusto quattro cose di softair lowcost e te li tirano dietro.

Spina L'avatar di Legione
    Club
    Fenici Softair

Predefinito

ciao a tutti,riporto in voga questa recensione per chiedervi se vi è capitato che la pistola abbia cominciato a perdere co2...

a me è successo oggi dopo un anno di onorato servizio: appena caricata la bomboletta nuova l'ho sentita svuotarsi e si vedeva la co2 uscire dalla canna.

avete qualche trucco per rimediare alla perdita (a costo zero)?

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

Immagino che prima o poi succeda a tutte le armi a gas e CO2.
    E' per questo che adoro questa pistola: visto che non ho MAI trovato un modo decente per riparare le perdite, la considero perfettamente "usa e getta".
    Sempre meglio che spendere 150 o più euro per certe pistole a gas Marui o Maruzen, e poi piangerci sopra dopo due mesi...

Spina L'avatar di Legione
    Club
    Fenici Softair

Predefinito

Sempre meglio che spendere 150 o più euro per certe pistole a gas Marui o Maruzen, e poi piangerci sopra dopo due mesi
    questo è sacrosanto e mi trovi perfettamente d'accordo, è il piccolo meccanico che è in me che sperava che ci fosse "IL" modo per ripararla.

vabbè visto che oramai è arrivata la sua ora la posso smontare e provare a riparare anche in maniera invasiva, hai visto mai che esce furi qualcosa di utile!
    grazie lo stesso

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

Guarda io ho una manualità tale che potrei fulminarmi anche solo mettendo la batteria nel Thompson, quindi non faccio testo.
    So che un sacco di gente pasticcia, con successi variabili, cambiando gli O-ring e cose così.
    Io non saprei nemmeno riconoscerlo un O-ring :P

Spina L'avatar di Salvorz
    Club
    Alt Siculiana Softair Team

Predefinito

Salve gente! mi sono arrivate oggi 4 di queste piccole pesti, una per me e 3 per la squadra... che dire soddisfattissimo in rapporto al prezzo!!!

La mia l'ho già smontata e ho notato che l'hopup è fisso (a meno che io non sia un idiota e non abbia capito come si fa XD). C'è modo di inserire un hopup? magari cambiando anche la canna con una di precisione.... o è pura fantasia la mia?

Spina
    Club
    Recon Sat

Predefinito

Confermo la recensione, sono possessore della pistola e devo dire che corrisponde a tutto quello detto, anche se, anche nel mio caso, il grilletto non è così duro. Tu che pallini consigli ? 0,20 G? Ora ho dei 0,23G ma forse sono troppo pesanti.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wingun

96fucili.beretta.marcha.302.ahttp:www.softairmania.itthreads88756-Beretta-92-quot-Mod-302-quot-a-CO2-della-Win-Gunpowerwin302https:www.softairmania.itthreads88756-Beretta-92-quot-Mod-302-quot-a-CO2-della-Win-Gunhttps:softairmania.itthreads88756-Beretta-92-quot-Mod-302-quot-a-CO2-della-Win-Gun
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.