salve ragazzi,volevo sottoporvi un quesito.
secondo voi su quale mimetismo sta meglio un tattico verde scuro,diciamo un verde od.
a voi i consigli estetici![]()
salve ragazzi,volevo sottoporvi un quesito.
secondo voi su quale mimetismo sta meglio un tattico verde scuro,diciamo un verde od.
a voi i consigli estetici![]()
se ti interessa il puro abbinamento estetico, trovo che il verde od vada bene per tutti i mimetismi scuri: woodland, bdu britannico, tiger, e ovviamente tuta od.
diversi miei soci lo usano col vegetato.
lo vedo abbastanza male col flecktarn e le tinte desertiche-urbane.
anche io penso le tue stesse cose...sto cercando di fare la scelta migliore in quanto ho già un completo inglese dalla testa ai piedi e quindi ho questo tattico in "surplus" che devo cercare di abbinare con qualche mimetica![]()
come dico sempre quando si parla di softair...
"vai dove ti porta il cuore".
non siamo mica professionisti, lo facciamo per divertirci, cercati qualcosa che a te piaccia e ti faccia gasare!![]()
quello sicuramente però meglio sentire altre campane!!
io prima di tutto restringerei il campo a qualche mimetica che si adatti ai campi dove giochi, che è l'importante....poi tra le mimetiche che hanno un buon mimetismo scegli quella che sta meglio col tattico
se magari giochi nella sabbia (esempio), non prenderei una mimetica woodland solo perchè sta bene col tattico!
comunque ci sono la vegetata, la woodland, la marpat, la tiger stripe per esempio
no vabbè chiaramente se ho un tattico verde non gioco quasi mai in sabbia.
principalmente gioco in boschivo solo che ad essere sinceri i mimetismi a me piacciono tutti!!!
sono molto indeciso tra il vegetato italiano e la marpat sinceramente!!
secondo me sono entrambi ottimi mimetismi....come materiali prenderei la marpat della propper, ma come mimetismo e per un briciolo di patriottismo io prenderei la vegetata![]()
esattamente!!
ciao a tutti...io abbinerei un bella vegetata con un ciras g&p (od ovviamente)....