Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: che ne dite?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Question che ne dite?

vorrei customizzare un po il mio g36c jg e ho deciso di partire dalla verniciatura...non vorrei fare cose tipo mimetica silvestre o desert...vorrei far colorare solo l adattatore per il caricatore il castello del fucile e il paramano:in verde precisamente quel verde che usa cer8 e tutto il resto grip , grilletto calcio slitta e cariatore li lascierei neri,che ne dite!? poi immaginatevelo con un red dot tubolare il caricatore drum ( le due palle xd) grip anteriore e silenziatore.

che ne pensate sarebbe bella l idea del colore???

attendo le vostre risp con ansia .....

Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elite2009sam Visualizza il messaggio
    vorrei customizzare un po il mio g36c jg e ho deciso di partire dalla verniciatura...non vorrei fare cose tipo mimetica silvestre o desert...vorrei far colorare solo l adattatore per il caricatore il castello del fucile e il paramano:in verde precisamente quel verde che usa cer8 e tutto il resto grip , grilletto calcio slitta e cariatore li lascierei neri,che ne dite!? poi immaginatevelo con un red dot tubolare il caricatore drum ( le due palle xd) grip anteriore e silenziatore.

che ne pensate sarebbe bella l idea del colore???

attendo le vostre risp con ansia .....

spiegato così non lo capisco.. pertchè non prendi una foto del g36 e la colori con fotoshop o paint così da fare prima un progetto e vedere come viene?!?

Club
    warriors

Predefinito

red dot tubolare cos'è?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sono i dot a tubo, ad esempio l'aimpoint...ovvero il contrario dei dot a vetrino singolo (holosight)

Club
    warriors

Predefinito

capito.

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

penso che colorarlo sia un'ottima idea...ne ho visti molti pitturati mimetici che sono una favola, però lo vernicerei tutto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.