Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: g36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SEALS SOFT AIR TEAM

Predefinito g36

o bisogno di consigli devo prendere un g36 perche mi piacciono pero nn so quale prendere aiuto!!!!

Spina L'avatar di ekin04
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

io utilizzo il tuo tread per poter fare una domanda ragazzi ma con il paramano maggiorato cosa utilizzate per l'attacco con la cinghia a 3 punti?? perche non vorrei comprare l'anello da ris che 15 euro sono proprio rubati...

rispodendo è una domanda troppo generica ci devi dire almeno il budget disponibile e che modello del g36 ovvero il g36c, il g36k....

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

se devi comprare un g36c con poca spesa e tanta resa prendi un golden bow (jing gong), lo paghi sui 100-120 euro e dopo alcuni ritocchi è un fucile ottimo !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

apparte l'h che di questi tempi va molto di moda, tasto cerca e gg. forse sbagliamo anche noi a rispondere ogni volta...dovremmo semplicemente dire tasto cerca!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

va bhè, per il ilparamano maggiorato ci attacchi sotto la slitta l'attacco per la ciinghia standard, non vedo perchè dovrebbe cambiare la cosa...
    riguardo al problema della scelta della versione del g36, prendi la versione k, è la più versatile in quanto è adatta sia ai tiri d'assalto che dalla distanza....
    prendilo della golden bow, che costa poco ed è estremamente valido...per il resto cerca in giro nel fan club, e vedi che trovi tutti...

Spina L'avatar di ekin04
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

essendo maggiorato ovvero più grande il vecchio attacco per cinghia non va bene perchè il paramano maggiorato ha un angolazione più aperta rispetto a quello classico per fare ciò dovrei limare quasi mezzo attacco io ho trovato solo l'attacco per il ris... se mi sapete dare altri consigli ve ne sarei grato

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.