ragazzi mi potreste dare qualche link per i ricambi delle carabine ad aria compressa 4.5mm?
grazie mille![]()
![]()
![]()
ragazzi mi potreste dare qualche link per i ricambi delle carabine ad aria compressa 4.5mm?
grazie mille![]()
![]()
![]()
contatta teschio1977.
ti avviso se hai intenzione di cambiare molla ad una depotenziata per renderla over 7,5j scordatelo! e' illegale!
come faccio a contattare teschio1977?
esistono parecchie marche eh . . magari di la marca che hai te. .
cmq mi servirebbe sola una guarnizione...
in qualsiasi armeria la trovi e te la cambi da solo o te la fai cambiare. .
come si fa a potenziare?Originariamente inviata da blindo
mettendoci na molla piu dura. . ma occhio. . che sei fuori legge![]()
comunque. . loro quando te le vendano non sono mai a 7.5 j . . quindi magari . . prova a cambiarla restando a pelo di 7,5j
ripeto . . se vai fuori. .se illegale,diventa arma a tutti gli effetti e quindi vai nel penale . .
poi che c'entra se lo superi, lo sai te e te e se la usi in giardino. . occhio non vede cuore non duole. .
inoltre, cambiando molla, non è assolutamente detto che la carabina non ne risenta in affidabilità. se sono carabine "commerciali" (come la gamo, per esempio), potrebbero avere il dispositivo di blocco molla/grilletto in metallo molto tenero. una sollecitazione maggiore dovuta ad una molla più dura potrebbe portare ad una rottura precoce di questo blocco.
ne più ne meno quello che succede sulle carabine da soft-air (vsr 10, aps)quando si cambia la molla.
ciao.
mi si è spezzato il pezzo che si attacca al pistoncino e che serve per bloccarsi vicino al grilletto,come devo fare?
si vende o si può riparare?