Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Modifica GB II Gen. - Inserimento Molla e guidamolla a Gb Chiuso

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si può fare, modificando il gb in maniera irreversibile e rischiando sempre e comunque
    di fare danni... ok siamo d'accordo.
    ma nella mia ignoranza non ho ancora capito l'utilità

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poldus-i Visualizza il messaggio
    si può fare, modificando il gb in maniera irreversibile e rischiando sempre e comunque
    di fare danni... ok siamo d'accordo.
    ma nella mia ignoranza non ho ancora capito l'utilità
    che se per sabaglio fai male ad uno e sei fuori j,puoi cambiare la molla di nascosto con una piu leggera cosi non ti sgamano
    no scherzo,secondo me:
    in pratica c'e la possibilita di cambiare molla piu velocemente,invece di dover svitare le viti e aprire il gb(solo questo).

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

se fai un lavoro simile su un colt fai attenzione perchè il guidamolla deve tener fisso anche il calcio, quindi se avviti il calcio dai gia un bel po di carico alle alette del guidamolla

Spina L'avatar di VOLPE-WHITE
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tarrio Visualizza il messaggio
    che se per sabaglio fai male ad uno e sei fuori j,puoi cambiare la molla di nascosto con una piu leggera cosi non ti sgamano
    no scherzo,secondo me:
    in pratica c'e la possibilita di cambiare molla piu velocemente,invece di dover svitare le viti e aprire il gb(solo questo).

mmm capirai che risparmio di tempo.... credo sia piu un fattore di sostituzione sul campo di gioco.....

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

ma se il tuo fucile è dentro il joule preciso che ti frega di cambiare la molla in game ????

ad ogni modo non ne vedo l'utilità....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    ma se il tuo fucile è dentro il joule preciso che ti frega di cambiare la molla in game ????

ad ogni modo non ne vedo l'utilità....
    esattamente. insomma la sostituzione di molla e guidamolla avviene una volta,
    massimo 2 (se ci sono problemi alla prima) in tutta la vita del fucile...
    quindi farmi un lavoro di ore, per risparmiare minuti quando lo smonto...

boooh sono troppo niubbo per capire forse

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

per me e per poter cambiare velocemente e senza perdere i pezzettini la molla dopo il crono test sul torneo cosa che se ti beccano e lo spero ti fanno un culo a te e alla tua squadra.. bah!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    per me e per poter cambiare velocemente e senza perdere i pezzettini la molla dopo il crono test sul torneo cosa che se ti beccano e lo spero ti fanno un culo a te e alla tua squadra.. bah!!
    appunto ... il rapporto utilità/tempo per fare il lavoro è eccessivamente
    sballato... concluderei dicendo che non è una grande idea senza offesa
    ovviamente

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

caro mariobabo, non so cosa tu voglia insinuiare, ma se credi che io cerchi di modificare il gb per un inserimento veloce della molla dopo il crono test, ti sbagli veramente!!!! non rischio di far male a qualcuno per guadagnare 5 metri di gittata, come non rischio di farmi beccare overj per poi far parlare determinati coniglioni che aprono la bocca solo per farle prendere aria. il motivo della modifica è semplicissimo ed elementare. io dopo più di un anno che monto e rismonto il gb, trovo ancora fastidioso richiudere la molla mentre cerco di non far saltare il grilletto e l'anti-reversal, semplicemente non mi piace fare il kamasutra con le 10 dita che mi ritrovo. poi ho pensato che la cosa potesse far piacere a qualche neo giocatore che trovava difficoltà al rimontarlo, come poteva servire a chiunque volesse portare a filo joule la propia asg tagliando o cambiarlo la molla in pochi sec.
    tutto quà.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

caro mariobabo, non so cosa tu voglia insinuiare, ma se credi che io cerchi di modificare il gb per un inserimento veloce della molla dopo il crono test, ti sbagli veramente!!!! non rischio di far male a qualcuno per guadagnare 5 metri di gittata, come non rischio di farmi beccare overj per poi far parlare determinati coniglioni che aprono la bocca solo per farle prendere aria. il motivo della modifica è semplicissimo ed elementare. io dopo più di un anno che monto e rismonto il gb, trovo ancora fastidioso richiudere la molla mentre cerco di non far saltare il grilletto e l'anti-reversal, semplicemente non mi piace fare il kamasutra con le 10 dita che mi ritrovo. poi ho pensato che la cosa potesse far piacere a qualche neo giocatore che trovava difficoltà al rimontarlo, come poteva servire a chiunque volesse portare a filo joule la propia asg tagliando o cambiarlo la molla in pochi sec.
    tutto quà.
    1_sono contentissimo della risposta perche si vede che non sei uno stupido tammarro che lo farebbe solo per prevalere sugli altri.. (scusa ma come in ogni cosa le persone si trovano di tutti i tipi ) [io il rompicog..]
    2_per il fatto dei neo softgunner ti capisco ma penso che sia piu difficile fare questo lavoro in confronto a imparare a smontare e rimontare gear box..
    3_me ne so scordato se me riviene te lo dico!! xd

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

guidamolla

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.