effettivamente il crane non e' di certo da puristi hk, ma io lo trovo molto comodo. ma poi per bloccare il calcio in posizione abbattuta come si fa? me lo do sui denti??
la versione max è orrenda, però non sò, forse con un calcio fisso 416 potrebbe essere qualche cosa di alternativo am proponibile.(parere personale)
che brutto perché fare questo a uno tra i migliori fucili d'assalto del 21° secolo
il calcio mi schifa abbastanza, inoltre gli fa perdere funzionalità perchè non si può più piegare di lato e rendere il fucile più compatto, ma il magwell di serie mi intriga abbastanza...
ovviamente i caricatori del g36 spaccano di brutto, ma i colt sono i più utilizzati e se tutti li hanno ce li si può scambiare e passare in game, cosa che con gli altri non potresti fare
inoltre (a meno che non stia tirando una minchiata grande come un tir) mi sembra che nei caricatori g36 non si possa mettere gli estrattori magpul, eliminando il cambio rapido
qualcuno sa se il fucile in questione è esattamente come lo fa la jing gong (internamente) o se la echo1 cambia qualcosina in meglio?
xd xd xd xd xd, se non ti dispiace questa me la metto nella firma xd xdnon vorrei che fosse una pataccata full plastic...
a me sti miscugli proprio non piacciono.