Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: marui eg1000

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito marui eg1000

premetto che amo la funzione cerca perchè fino ad ora ho sempre trovato tutto ciò che m interessa.. ma l argomento che sto per scrivere mi dispiace ma nn l ho trovato.

sto cominciando a modificare qualcosina per quanto riguarda le parti interne del mio m4, partendo dal motore, ho preferito per ora acquistare il marui eg1000, ora chiedo consigli riguardo al tipo di ingranaggi che potrebbero andare meglio daccordo con questo motore se necessita solamente di ingranaggi standard oppure anche di quelli hs.. per il gruppo aria invece, ho cambiato il cilindro con uno marui forato a 3/4 e sono in attesa delle teste cuscinettate antivuoto ics. la molla è originale ma ho anche una 120 ics tagliata e portata alla giusta potenza. un grazie per eventuali consigli

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

direi che se non dici la marca del fucile e cosa vuoi raggiungere a livello di rof è difficile consigliare pezzi, poi non capisco perchè hai preso teste, motore e altro se non hai ancora chiaro cosa vuoi raggiungere.

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

ciao, il fucile è un a&k m4. sai com'è i primi tempi, se ti appassioni alla meccanica del fucile, acquisti ad occhi chiusi..

allora, io vorrei creare un gearbox che non sia ne hs ne ht, bensi vorrei un gearbox che sia una "via di mezzo" fra le 2 opzioni.. però accoppiando le varie parti in maniera perfetta.. spero di aver reso l idea..

ho preso le teste perchè al di là di tutto penso siano un qualcosa di "migliore".

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

se vuoi un gear box che sia una via di mezzo tra hi speed e hi torque monta un gearbox marui originale e sei a posto. con l'eg 1000 su un gearbox originale passi i 1000bb/min

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a me piace tantissimo la configurazione:
    high torque classic army+ingranaggi speed element+9,6 come batteria...pistone marui ovviamente...hai una raffica di tutto rispetto, e la meccanica è mooolto affidabile...e non sei nè ai rafficoni alla "inunsecondofacciofuorituttoilcaricatore" e nemmeno però alla raffica fiacca di un cinese plasticone!

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

gli ingranaggi hi speed element andrebbero bene anche con l eg1000?, considera che nella prossima settimana monterò le teste antivuoto della ics

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simone85 Visualizza il messaggio
    gli ingranaggi hi speed element andrebbero bene anche con l eg1000?, considera che nella prossima settimana monterò le teste antivuoto della ics
    certo che vanno bene, li trovi da fischiato, a 30 euro con il pistone con metà dei denti in metallo incluso!!
    nell sezione apposita, c'è anche la recensione!

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

scusa ma.. chi sarebbe fischiato?

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

le teste non centrano nulla con gli ingranaggi e spera piuttosto che montino sul pistone e cilindro altrimenti devi ricomprarle. io metterei una 9,6v buona tipo le sanyo, motore eg1000 e ingranaggi in acciaio che monta già il tuo fucile

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.