Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: Finalmente la gallery di One Shot......

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di pise
    Club
    PRIMOMANIPOLO - PIRANHA

Predefinito

anche io ti faccio i complimenti..... pensavo che io con i miei 4 fucili e le mie mimetiche di essere esagerato........colgo l'occasione:che fucile ritieni il migliore per il cecchinaggio?

Visitatore

Predefinito

mi trovo molto bene con l' aps, quella silenziata..... preferisco i fucili a colpo singolo, quelli tipo sr 15 e sr 25 sono molto belli esteticamente ma non li uso quasi mai...... perchè potendo doppiare immediatamente il colpo il vantaggio che si ha è eccessivo..... considera il fatto che lo sniper ha la gillie, sceglie il luogo dove appostarsi, il campo di tiro ecc ecc...... non trovo la cosa per chi attacca eticamente corretta.
    poi vuoi mettere il bello di ingaggiare una squadra che attacca.... e farli secchi uno a uno a colpo singolo..... e alla fine uscire dalla tua postazione e vedere le espressioni stupite e perchè no anche i complimenti.....

ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di pise
    Club
    PRIMOMANIPOLO - PIRANHA

Predefinito

grazie one shot,ti ho chiesto questo perchè ho appena acquistato un aps 2 e volevo sapere se era un buon fucile e che modifiche possono risultare valide.....

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

one shot, ho visto che hai aggiornato l'avatar e la signature

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

e che sto a complimentarmi... le immagini parlano da sole! piuttosto complimentoni per l'avatar! quello si che è un gran bel pezzo (sperando che non sia "custom"...)

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

vedo che dopo avere inaugurato il nuovo forum con un avatar "particolare" molti mi stanno seguendo... hihihi ma il mio rimarrà sempre il n° 1

sono fantastiche le tue asg solo che a me dispiacerebbe ogni domenica fare la conta per sceglierne una! :d

Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza
    e che sto a complimentarmi... le immagini parlano da sole! piuttosto complimentoni per l'avatar! quello si che è un gran bel pezzo (sperando che non sia "custom"...)

no non è custum..... ....... dato che stava diventando " gelosa " del palcoscenico che hanno i miei bambini ho dovuto dare anche a lei il suo spazio 8)

il tuo m 14 è veramente bello, complimenti !!!!

Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pise74
    grazie one shot,ti ho chiesto questo perchè ho appena acquistato un aps 2 e volevo sapere se era un buon fucile e che modifiche possono risultare valide.....

ti consiglio di sentire graziano di sas, saprà consigliarti per il meglio, i miei li ha fatti tutti lui.... e devo dire che mi ritengo molto soddisfatto.

fammi sapere poi cosa fai

ciao

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one shot

no non è custum..... ....... dato che stava diventando " gelosa " del palcoscenico che hanno i miei bambini ho dovuto dare anche a lei il suo spazio 8)

*ahem* se trattasi di tua conoscenza personale, allora è custom.
    e scattano i complimenti veri.

ma veri

Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dallas
    Quote Originariamente inviata da one shot

*ahem* se trattasi di tua conoscenza personale, allora è custom.
    e scattano i complimenti veri.

grazie fil.......

ma veri

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.