anche io ti faccio i complimenti..... pensavo che io con i miei 4 fucili e le mie mimetiche di essere esagerato........colgo l'occasione:che fucile ritieni il migliore per il cecchinaggio?
anche io ti faccio i complimenti..... pensavo che io con i miei 4 fucili e le mie mimetiche di essere esagerato........colgo l'occasione:che fucile ritieni il migliore per il cecchinaggio?
mi trovo molto bene con l' aps, quella silenziata..... preferisco i fucili a colpo singolo, quelli tipo sr 15 e sr 25 sono molto belli esteticamente ma non li uso quasi mai...... perchè potendo doppiare immediatamente il colpo il vantaggio che si ha è eccessivo..... considera il fatto che lo sniper ha la gillie, sceglie il luogo dove appostarsi, il campo di tiro ecc ecc...... non trovo la cosa per chi attacca eticamente corretta.
poi vuoi mettere il bello di ingaggiare una squadra che attacca.... e farli secchi uno a uno a colpo singolo..... e alla fine uscire dalla tua postazione e vedere le espressioni stupite e perchè no anche i complimenti.....
ciao
grazie one shot,ti ho chiesto questo perchè ho appena acquistato un aps 2 e volevo sapere se era un buon fucile e che modifiche possono risultare valide.....
one shot, ho visto che hai aggiornato l'avatar e la signature![]()
e che sto a complimentarmi... le immagini parlano da sole! piuttosto complimentoni per l'avatar! quello si che è un gran bel pezzo (sperando che non sia "custom"...)
vedo che dopo avere inaugurato il nuovo forum con un avatar "particolare" molti mi stanno seguendo... hihihi ma il mio rimarrà sempre il n° 1
sono fantastiche le tue asg solo che a me dispiacerebbe ogni domenica fare la conta per sceglierne una! :d
Originariamente inviata da pizza
no non è custum............ dato che stava diventando " gelosa " del palcoscenico che hanno i miei bambini ho dovuto dare anche a lei il suo spazio 8)
il tuo m 14 è veramente bello, complimenti !!!!
Originariamente inviata da pise74
ti consiglio di sentire graziano di sas, saprà consigliarti per il meglio, i miei li ha fatti tutti lui.... e devo dire che mi ritengo molto soddisfatto.
fammi sapere poi cosa fai
ciao
*ahem* se trattasi di tua conoscenza personale, allora è custom.Originariamente inviata da one shot
e scattano i complimenti veri.
ma veri![]()
Originariamente inviata da dallas