Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 238

Discussione: Le Nostre Custom

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in effetti e vero quello nella seconda foto e davvero davvero molto carino!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito Il mio Steyr A1

ecco qua 2 fottuzze del mio steyr a1 jg
    presentato in veste tiratore scelto
    ottica royal 4x32
    silenziatore modello "special force"
    torcia nextorch da 600 lumen (spero di non dire una cazzata ma non ricordo se erano 60 o 600, comunque ha un gran bel fascio) e relativo attacco da canna
    rimozione maniglia anteriore
    1 caricatore marui trasparente e 2 neri jg con magpull
    Icone allegate Icone allegate 100_1014[1].jpg‎   100_1015[1].jpg‎  

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emi-stealth Visualizza il messaggio
    di nuovo possessore dello splendido modello aug dopo averne avuto uno marui srt per qualche tempo.
    da poco regalatomi dagli amici del club per il mio quarantesimo compleanno vi mostro questo attuale, solo pochi accessori ma vorrei trasformarlo in quello nella foto a destra a mio avviso moooooolto accattivante e pratico.
    saluti a tutti gli augisti.
    azz bellissimo qurello steyr, ma sopratutto mi auguro che sia un cistom da softair....voglio il caricatoroooooneeeeeeeeeeee!

Spina L'avatar di Mister_Match
    Club
    non affiliato

Predefinito

eccovi la mia bambina

cf2692.jpg/][/url]

Club
    A.S.A. Guerrieri per Gioco

Predefinito

ecco qua il mio bimbo:
    -silenziatore sniper mk 15cm
    -ottica 4x32
    -bipiede
    -interni come ca li ha fatti

con il vestitino da tiro ai pollixd(ghillie):

Spina L'avatar di Antrace
    Club
    Legione Kondor a.s.d

Predefinito

ciao , per mettere il bipede hai dovuto fare qualche modifica all'aggancio di quest'ultimo oppure si aggancia perfettamente con l'outbarrel dello steyr?

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito

finalmente finito... o quasi il mio aug preferito

scusate per la qualità delle foto ma le ho fatte in fretta e con un "vecchio" telefonino.

ex aug a3 venduto il ris troppo lungo e pesante e adattato un supporto canna a tre slitte marui modificato, accorciato e smussato pesantemente per poterlo montare sul supporto canna dell'aug.

lo stesso innesto canna che è stato modificato e portato con l'aiuto di un amico tornitore ad un diametro inferiore ha subito " l'amputazione " dell'intero tubicino laterale con la finta valvola.

canna esterna accorciata per alloggiare quasi fino alla fine dello spegnifiamma una canna madbull 455 dell' ak.

come sistema di puntamento mi arriverà presto il nuovo kit tacche di mira flip up della classic army anche perchè non c'è verso di montare l'eotech 553 della royal perchè la sottile slitta aug non ne permette l'aggancio.

internamente: ottima la base di partenza con buoni ingranaggi su boccole da 7mm. cuscinettate e discreto motorino, sostituito solo pistone marui testa antivuoto guarder e molla sp90 guarder, niente di trascendentale ma efficace.

83ms con 0,25 conto di aggiungere reggimolla in metallo cuscinettato dboys ed arrivare al limite joule vedremo.

verniciatura effettuata con bombolette spray nero opaco e flat dark earth.

ulteriori modifiche le apporterò a breve.

spero piaccia agli augisti saluti a tutti voi.
    Icone allegate Icone allegate Immag018.jpg‎   Immag022.jpg‎   Immag024.jpg‎  
    Ultima modifica di Emi-STEALTH; 02/11/2009 a 22:32

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emi-stealth Visualizza il messaggio
    finalmente finito... o quasi il mio aug preferito

scusate per la qualità delle foto ma le ho fatte in fretta e con un "vecchio" telefonino.

ex aug a3 venduto il ris troppo lungo e pesante e adattato un supporto canna a tre slitte marui modificato, accorciato e smussato pesantemente per poterlo montare sul supporto canna dell'aug.

lo stesso innesto canna che è stato modificato e portato con l'aiuto di un amico tornitore ad un diametro inferiore ha subito " l'amputazione " dell'intero tubicino laterale con la finta valvola.

canna esterna accorciata per alloggiare quasi fino alla fine dello spegnifiamma una canna madbull 455 dell' ak.

come sistema di puntamento mi arriverà presto il nuovo kit tacche di mira flip up della classic army anche perchè non c'è verso di montare l'eotech 553 della royal perchè la sottile slitta aug non ne permette l'aggancio.

internamente: ottima la base di partenza con buoni ingranaggi su boccole da 7mm. cuscinettate e discreto motorino, sostituito solo pistone marui testa antivuoto guarder e molla sp90 guarder, niente di trascendentale ma efficace.

83ms con 0,25 conto di aggiungere reggimolla in metallo cuscinettato dboys ed arrivare al limite joule vedremo.

verniciatura effettuata con bombolette spray nero opaco e flat dark earth.

ulteriori modifiche le apporterò a breve.

spero piaccia agli augisti saluti a tutti voi.

spero
    bello.. quel colore mi piace tantissimo...
    cmq nn mi ricordo su quale sito c'era un ris (mod. lungo o corto) simile al tuo proprio per aug...

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da acid86 Visualizza il messaggio
    bello.. quel colore mi piace tantissimo...
    cmq nn mi ricordo su quale sito c'era un ris (mod. lungo o corto) simile al tuo proprio per aug...
    non più disponibile per questo mi sono stufato e me lo sono fatto da me

grazie mi fa piacere che ti piace la mia "creatura".

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

bello

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

3

6

4

10

118916http:www.softairmania.itthreads8858-Le-Nostre-Customsoftairmania13123624undefined1715aug RIS14http://www.softairmania.it/threads/8858-Le-Nostre-Customhttp://www.softairmania.it/threads/8858-Le-Nostre-Custom/page218Fini
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.