Originariamente inviata da
emi-stealth
finalmente finito... o quasi il mio aug preferito
scusate per la qualità delle foto ma le ho fatte in fretta e con un "vecchio" telefonino.
ex aug a3 venduto il ris troppo lungo e pesante e adattato un supporto canna a tre slitte marui modificato, accorciato e smussato pesantemente per poterlo montare sul supporto canna dell'aug.
lo stesso innesto canna che è stato modificato e portato con l'aiuto di un amico tornitore ad un diametro inferiore ha subito " l'amputazione " dell'intero tubicino laterale con la finta valvola.
canna esterna accorciata per alloggiare quasi fino alla fine dello spegnifiamma una canna madbull 455 dell' ak.
come sistema di puntamento mi arriverà presto il nuovo kit tacche di mira flip up della classic army anche perchè non c'è verso di montare l'eotech 553 della royal perchè la sottile slitta aug non ne permette l'aggancio.
internamente: ottima la base di partenza con buoni ingranaggi su boccole da 7mm. cuscinettate e discreto motorino, sostituito solo pistone marui testa antivuoto guarder e molla sp90 guarder, niente di trascendentale ma efficace.
83ms con 0,25 conto di aggiungere reggimolla in metallo cuscinettato dboys ed arrivare al limite joule vedremo.
verniciatura effettuata con bombolette spray nero opaco e flat dark earth.
ulteriori modifiche le apporterò a breve.
spero piaccia agli augisti saluti a tutti voi.
spero