Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 238

Discussione: Le Nostre Custom

  1. #21
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    ottima cespuglio, anche se per una versione sniper avrei adottato la canna lunga, tanto lo steyr essendo bullpup è compatto di suo, anche uil mimetismo è ben fatto, forse i colori sono un po' troppo brillanti ma puo' essere anche un effetto da foto, hai utilizzato il sistema a mascherine??
    bravo ancora, ho intenzione di colorare un reciver in cadpat, spero solo di ritrovare i colori.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  2. #22
    Soldataccio

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Fuckin' Noob Company SAT
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    1,534

    Predefinito Il mio bambino

    steyr, normale come gli altri, ma questo però è il mio!!!!!!!!!!!!!!



  3. #23
    Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    15 Aug 2008
    Messaggi
    461

    Predefinito

    eccomi quì ragazzi, vi presento ufficialmente il mio "strumento".
    Allegato 5780

    Allegato 5781

    parti interne:

    • gear box lucidato a specchio internamente con pasta "tremillimetri" per permettere uno scorrimento ottimale del pistone
    • pistone in policarbonato
    • kit teste pistone e cilindro silenziate antivuoto systema con cuscinetto a sfera per la molla
    • molla m100 systema
    • cilindro originale lucidato a specchio internamente
    • ingranaggi e motore originali
    • spessoramento e lubrificazione come da consigli nel forum
    • canna della km da 6.04mm con gommino hop-up in silicone

    zeppatura dell'itercapedine interna in ogni suo interstizio con materiale fonoassorbente (una gommapiuma densa di non so quale marca). per zeppare tutto ma prorpio tutto ho smontato dal receiver le astine che guidano internamente il meccanismo che spinge in dietro il finto otturatore, e ovviamente ho montato il gear box senza finto otturatore. le relative fessure nel calcio le ho zeppate con fonoassorbente e chiuse con 2 tappi aggiuntivi colore od della classic army.

    parti esterne: ovviamente vi sarete accorti che è l'unione del calcio di un a1 con il receiver di un a2

    • ottica 4-12x42 (rubata alla mia gamo cfx... scusa piccina...) con correttore di parallasse impostato a 30 metri, così posso stimare con buona approssimazione quando il tiro è "utile"
    • phantom kit della king arms
    • bipiede set per ris, abbattibile in avanti sotto il silenziatore
    • guancetta copri-ris colore od della classic army a copertura della slitta inferiore del silenziatore, messa come poggiamano quando non porto il bipiede (sempre)
    • cinghia a 3 punti


    inoltre dire che la silenziosità è spinta al massimo, e ogni altra modifica per ora mi sembra superflua. ma mai dire mai...

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    dopo clemenza vi presento

    sentenza


    e il raptor ( nome mutuato dallo schioppo di kraven che mi è sempre piaciuto), manca un dottino ma insomma.



    sono due versione con una stessa base, ovvero aug a3 della jg, a cui a breve cambiero solo la molla con una etabeta visto che cosi tira a 1.51, con hop up tarato, il raptor ha il reciver che fu di clemenza.

    upgrade sono
    maniglia- trirail- maniglia custom- copri slitte - silencer socom - porta torcia - tacche di mira per il primo e un kit canna corta con rompi fiamma p90 e canna madbull da m4 per il secondo

    il corpi guscio è al solito il mio ma prima era nero, con imbottitura in dymanat, all'interno il gb e coperto dallo stesso materiale e i gusci riempiti con spugna vileda per le parti piccole e con gomma piuma per le altre.

  5. #25
    Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders
    Iscritto il
    25 Jun 2006
    Messaggi
    3,503

    Predefinito




  6. #26
    Spina
    Club
    Jumping Jack Flash
    Iscritto il
    07 Dec 2008
    Messaggi
    26

    Wink

    un saluto particolare a tutti gli appassionati dello styer aug di questa sezione!
    aggiungo anche la foto del mio fucile..


  7. #27
    Spina L'avatar di Morlun
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    399

    Predefinito

    mancava il mio...





    vi dirò, pesa un pochino, ma per lo sniping si fa questo e altro.

  8. #28
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Volpegrigia
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jan 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    ecco la mia nuova custom:





    mi piace la pagliuzza legata intorno al tessuto, è il risultato mimetico è accettabile!
    attualmente ho montato boccole in acciaio, ingranaggi ad alta velocità e pistone rinforzato. a breve sarà montata una canna di precisione (probabilmente km teflontata 509mm), un silenziatore mk 2 e un cilindro pieno.
    che ne dite? consgli?

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    32
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,718

    Predefinito

    ragazzi vi presento finalmente cip - ciop e corto il prossimo progetto è uno steyr mg vedremo......magari utilizzando un cinesotto (scusate la location ma è l'unico momento in cui potevo fare le foto ) :

    insieme i tre fratellini:





    cip





    interno:
    gb originale marui
    conico guarder
    centrale systema
    settoriale systema
    pistone alleggerito g&p con modifica al 2° dente
    testa a/v alluminio area 1000 systema
    molla sp90
    cilindro alta scorrevolezza systema
    testa cilindro systema con doppio oring
    boccole cuscinettate
    motorino genuine systema

    esterno :
    maniglia verticale cavolonesò
    kit phantom sniper mk
    verniciatura calcio


    ciop








    interno:
    sconosciuto
    silenziamento nel calcio (sconosciuta la maniera)

    esterno:
    kit phantom laylax
    bipod marca sconosciuta
    dot replica aimpoint marca g&p (andrà su cip appena prendo l'ottica)
    torcia con attacco home made


    corto







    interno:
    come mamma marui l'ha fatto

    esterno:
    modifica frontale con accorciamento di 6.5 cm
    verniciatura

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2008
    Messaggi
    390

    Predefinito

    doggy scusa ma la verniciatura di corto non e un tantino troppo lucida? almeno dalla foto ho avuto questa impressione..

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

3

6

4

10

118916http:www.softairmania.itthreads8858-Le-Nostre-Customsoftairmania13123624undefined1715aug RIS14http://www.softairmania.it/threads/8858-Le-Nostre-Customhttp://www.softairmania.it/threads/8858-Le-Nostre-Custom/page218Fini
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.