Hahaha, lo so sono un diavolo tentatore ..ma presto mi ringrazierai![]()
Hahaha, lo so sono un diavolo tentatore ..ma presto mi ringrazierai![]()
Eh eh finalmente l' HC..io nn potro piu' farlo perchè dopo 2 anni di disoccupazione son rimansto senza pecunia, comunque in italia è difficile trovarlo e anche all' estero non è facile, sembra quasi che la marui li abbia fatto col contagocce....
Vero, io ho dovuto aspettare alcuni mesi per un riassortimento di 5 pezzi contati.
Ora addirittura non si sa quando e se in Italia arriverà di nuovo, anche se in Giappone è uscito sul mercato la versione TAN, quindi una speranza lontana c'è!
Aggiornamento al 25/06
Modifiche interne:
- Molla sp 100 SMK
- Cilindro pieno in ottone homemade
- Canna di precisione da 509 x 6.03 mm Madbull
Modifiche esterne:
- Prolungamento canna (realizzata su mio progetto), diamentro 23mm, filettatura 14mm ccw, interno riempito di materiale fonoassorbente, sistema di tenuta canna interna anti vibrazioni
- Customizzazione caricatore, capienza 190bb, incameramento 15bb.
Potenza testata => 0.98 m/s (circa) con pallini 0.20 gr
Ultima modifica di diegocrazy; 25/06/2012 a 23:21
Ma noEra così coccoloso corto com'era...!
Complimenti per la manodopera!![]()
CiaoOriginariamente inviata da diegocrazy
Volendo la slitta sotto si può togliere per mettere la grip solita steyr?
Lo so, lo so, ma in questa configurazione è molto più performante
Grazie, ma il lavoro di tornitura è stato eseguito con maestria da "Torpedo ", io mi sono limitato a fare il progetto
Ipoteticamente si potrebbe, ma il rail inferiore è praticamete icollato, l'unico modo per toglierlo è forzando, ma ho paura di romperlo, in quanto fatto in plastica, quindi per ora resta lì![]()
Ultima modifica di diegocrazy; 26/06/2012 a 21:43
Steyr AUG Stubby
Link al thread completo:
https://www.softairmania.it/threads/...eyr-AUG-Stubby
Ragazzi scusate se mi intrometto mi chiamo Luca e sono anche io un adulatore e un modificatore dello Steyr Aug .. volevo chiedervi ma io non riesco ad entrare nel fan club dello Steyr ... chi mi manda l invito ?? .. Poi rispondo al mio amico Fini che conosco tramite Sam ..... Puoi avere tutti gli steyr che vuoi ma mai questo come il mio...... è molto ma molto diverso dal Predator in prima pagina .....
Vi posto le foto Ragà che ne pensate ???
Premetto che sono cecchino e non uso roba super super veloce con rof elevatissimi mi piacciono le cose durevoli nel tempo
L' ho chiamato Black Arrow e i miei amici del Club di Softair hanno il timore di uscire con le teste allo scoperto quando in campo c è lui huasuhsauhasusahusahu
Vi elenco cosa gli ho fatto .... allora la base è marui :
gearbox marui
ingranaggi super high speed 13 :1 della royal
motore eg 700
il pistone originale marui è defunto da + di un anno ma in cambio ho messo un pistone rosso element con denti in metallo
teste silenziate Systema
molla originale
canna di precisione madbull
gommino hop up Systema
mentre l out barrel di tipo barret m82 l ho ordinata da un sito straniero era l ultima rimasta con il ras alleggerito in alluminio anodizzato mi è costata un pò ma ne è valsa la pena.... nel giocare le prime volte mi si è spaccato il perno che tiene unito le due parti dell out barrel ( sono due quella dov' è lo spegnifiamma barret e l altra attaccata al rail ) sono andato da un mio amico tornitore e non avendo tempo mi ha prestato il suo laboratorio e mi sono costruito i 2 perni in acciaio eliminando definitivamente quelle filettature sinistrose cinesi il risultato finale è una canna lunga durissima che resiste a qualsiasi tipo di urto e in pù posso montare eventuali canne interne artigianali fatte da me.... ma per ora mi sono limitato a montare su un prolungamento della canna
... dite voi che è una cosa stupida il prolungamento
.... ma invece sono riuscito a trovare un prolungamento dello stesso diametro interno e a farlo combaciare perfettamente con uno strumento che ha in laboratorio il mio amico tornitore e vi dico una cosa che essendo cecchino i colpi singoli vanno che una bellezza e hanno una precisione assurda ... il ras all inizio non combaciava perfettamente e l ho limato ed accorciato un pò per dare alla canna quell effetto Lungo ... inoltre l ho munito di sgangio rapido per smontare la canna barret e in 2 secondi monto la canna normale col silenziatore ( ecco il perchè del prolungamento
)
Ps nelle foto dove ci sono io ho testato la compatibilità del kit barret m 82 con il ras A3 ... diventa molto + pesante lo sconsiglio..... e gli ho rimontato quello alleggerito che è molto meglio ed è più maneggevole .
Ultima modifica di Mirok; 20/08/2012 a 02:58
ecco il mio Marui molto sfruttato,
ESTERNAMENTE
ris artigianale con apposito foro per fissare bipiede sg1 e silenziatore
Ottica 3-9x32
Torcia+laser e remoto ,che non interferisce con la linea di mira dell'ottica, e conferisce quel tocco particolare
Cinghia a 3 punti autocostruita
INTERNAMENTE
testa pistone/cilindro sistema silenziata
tutto il resto è standard marui
![]()