Quando si dice una persona fedele, 11 steyr e non voler smettere....ora però sono curioso come una scimmia, voglio assolutamente sapere l'obiettivo finale!!!!
P.S. ho riconosciuto alcune cosette![]()
Quando si dice una persona fedele, 11 steyr e non voler smettere....ora però sono curioso come una scimmia, voglio assolutamente sapere l'obiettivo finale!!!!
P.S. ho riconosciuto alcune cosette![]()
Assolutamente porca, anzi porchissima!!!
E io che mi sento un consumista con 5 asg
Ragazzi, piccola chicca.......nuovo vuovo di pacca!!!!
Se interessa quì ho fatto la recensione: https://www.softairmania.it/threads/...m-Steyr-Aug-hc
Volendo, scannerizzo anche il libretto d'istruzioni![]()
Ho deciso, lo ordino all'inizio di settimana prossima.
Diego sei un maledetto.
Sono Geloso.
Ti Odio.
![]()
Hahaha, lo so sono un diavolo tentatore ..ma presto mi ringrazierai![]()
Eh eh finalmente l' HC..io nn potro piu' farlo perchè dopo 2 anni di disoccupazione son rimansto senza pecunia, comunque in italia è difficile trovarlo e anche all' estero non è facile, sembra quasi che la marui li abbia fatto col contagocce....
Vero, io ho dovuto aspettare alcuni mesi per un riassortimento di 5 pezzi contati.
Ora addirittura non si sa quando e se in Italia arriverà di nuovo, anche se in Giappone è uscito sul mercato la versione TAN, quindi una speranza lontana c'è!
Aggiornamento al 25/06
Modifiche interne:
- Molla sp 100 SMK
- Cilindro pieno in ottone homemade
- Canna di precisione da 509 x 6.03 mm Madbull
Modifiche esterne:
- Prolungamento canna (realizzata su mio progetto), diamentro 23mm, filettatura 14mm ccw, interno riempito di materiale fonoassorbente, sistema di tenuta canna interna anti vibrazioni
- Customizzazione caricatore, capienza 190bb, incameramento 15bb.
Potenza testata => 0.98 m/s (circa) con pallini 0.20 gr
Ultima modifica di diegocrazy; 25/06/2012 a 23:21