Bello mimetico, ma quell'eotech se non sbaglio,non è troppo indietro ?
Bello mimetico, ma quell'eotech se non sbaglio,non è troppo indietro ?
e si..in effetti hai ragione...ma la causa sta nel fatto che ero abituato a sparare da sniper..e quindi quando miro lo metto sempre vicino....
La mia era solouna curiosità, l'importante è che ti ci trovi bene te![]()
Si ma l'ho pure gia tolto! Lo preferisco al naturale, comunque sta benissimo e tra tutti è ancora il mio preferito
Ora volevo trovare un modo di fare la canna corta tipo stg556
domanda da nubbio... mi passereste una guida per fare la mimetica come ha fatto max? grazie!
ok, ciao a tutti vi presento Petronilla il mio aug, modifiche interne:
-pistone testa pistone cilindro e guidamolla cuscinettato
-ingranaggi originali boccole cuscinettate
-canna di precisione sniper mk 0,63
fuori:
-ho tagliato e limato e ridipinto il finto recupero gas per poter spostare l'adattatore a 3 slitte da canna in modo che l'impugnatura risulti praticamente nel posto dell'originale
-calcio d'assalto della Royal (quello che sia apre e diventa bipiede)
-laser
-acog
-un po di nastro mimetico
che dire sono felice del risultato sopratutto perche' con questa modifica ho eliminato uno dei problemi di questa replica che e' l'instabilita' della parte anteriore che "balla" e quindi da una sensazione di poca solidita', il calcio si incastra perfettamente tra la canna e il guscio nella parte anteriore dando appunto piu' solidita', l'intervento e' sicuramente invasivo ( ho dovuto tagliare e limare) ma non ho tolto l'attacco dell'impugnatura originale che volendo e' riconvertibile.
questo e' il dettaglio della modifica, qui si vede il taglio che ho fatto e come il calcio faccia il suo sporco lavoro
le foto sono pessime spero di farne qualcuna migliore domenica in game. Ciao a tutti gli aughisti!!!!!!
![]()
I pannelli un se possono vedè, per il resto Bellissimo!
bel colore...