L'utilità è che la red dot fà il suo sporco lavoro e l'ottica dello steyr è usata come magifier...
Per Mare Per Terra... San Marco!
Era da abbinare alla mimetica da combattimento del san marco![]()
L'utilità è che la red dot fà il suo sporco lavoro e l'ottica dello steyr è usata come magifier...
Per Mare Per Terra... San Marco!
Era da abbinare alla mimetica da combattimento del san marco![]()
si ci avevo pensato...ma l'ottica dello Steyr h ail reticolo...quindi un reticolo ed un punto rosso che nn sono sempre collimati nn appartenendo ad uno stesso sistema sono solo d'intralcio!!!
...
ehm...manca qualcosa....ti sei perso un pezzo...guarda la mia firma!!!
Si hai ragione ha il reticolo ma li ho allineati alla perfezione e mi ci trovo molto bene...
Per la firma.... ho mancato la m, che vuoi che sia XD
Bello mi piace complimenti, anche se il sistema di puntamento oltre ad essere un pò antiestetico manderà a farsi benedire il bilanciamento vero???
Prima regola: MAI VANTARSI!
24/25 luglio 2010 Op. Enduring Light Arezzo
14/15 maggio 2011 Ghost Recon 6 - Il risveglio del Drago
cao raga ho visto tt le foto ke avete messo e sn un novizio.... cmq vorrei comprarmi un aug ma prima vorrei kiedere se è possibile montare un ris su l'aug e anke da ke sito l avete preso e qnt costa... inoltre ho visto in una foto ke un caricatore elettrico....
1° su SAM è vietato usare linguaggio in stile SMS(se avessi letto il regolamento lo sapresti..)
2° nel fun club c'è tutto quello che riguarda lo Steyr,quindi non c'è bisogno di chiedere queste cose(nel 3d di presentazione al fun club oltretutto..)
3°quando si entra in un forum nuovo la prima cosa è presentarsi,POI si chiedono consigli.
va bene scusa per tutti questi errori.... comunque dato che ho una connessione lenta non ho modo di visitare tutte le sezioni del forum... se puoi dirmi dove posso trovare queste informazioni te ne sarei grato...