Pagina 29 di 47 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 462

Discussione: Militaria Ex Patto di Varsavia, C.S.I ed Ex Yugoslavia

Lo Zuff
    Visitatore

Predefinito

non credevo che ci fosse così tanta scelta di materiale issued chinese, a parte il primo che ricorda molto il chicom usato dai viet gli altri non li conoscevo, molto particolare l'ultimo...

P.S. rep+ (mi sembra il minimo)

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Grande Wally! Posti poco, ma quando posti, hai sempre cose interessanti da dirci/farci vedere.

Spina L'avatar di wally68
    Club
    clan battlemech

Predefinito

Grazie, effettivamente nemmeno io pensavo ci fosse cosi tanta scelta, comunque su ebay se ne trova in abbondanza e a buon prezzo

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Wally, complimenti bei pezzi. Non avevo mai visto il chicom per l' SVD. Il chest con i bottoni di legno a 6 scomparti è per la Type 63, ovvero una evoluzione della SKS (canna più lunga, sistema di regolazione gas diverso) che impiega caricatori tipo AK 47 da 20 colpi.

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

si è vero c'è un venditore su ebay che ha in pratica ha tutti i modelli, lunedi provo a prenderne un paio

Spina L'avatar di wally68
    Club
    clan battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RLI Visualizza il messaggio
    Wally, complimenti bei pezzi. Non avevo mai visto il chicom per l' SVD. Il chest con i bottoni di legno a 6 scomparti è per la Type 63, ovvero una evoluzione della SKS (canna più lunga, sistema di regolazione gas diverso) che impiega caricatori tipo AK 47 da 20 colpi.
    Grazie per i complimenti e la precisazione, infatti nelle foto dell'asta conteneva dei caricatori proprio come quelli

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grande RLI! chicche con la C maiuscola! un abbraccio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di racignmania
    Club
    OpFor - Opposing Forces - Roma

Predefinito

Adoro i setup sebi e questo che posto è l'ultimo che ho configurato (scusate gli anfibi ma per giocare a softair ai piedi metto solo cose comode)
    https://img838.imageshack.us/img838/...0620102010.jpg

Uploaded with ImageShack.us

In questo caso, Mimetica Tutone in versione woodland serbo (una sorta di LES), ak AIMS (gli zastava da softair ancora non li fanno), granata tattica M75, Lanciarazzi ZOLJA M80 e gibernaggio M22 Tarzan Russo!

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

bellissimo setup anche io ne ho due serbi la tiger della milizia blu con basco nero e la classica m93 dell'esercito...

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da racignmania Visualizza il messaggio
    Adoro i setup sebi e questo che posto è l'ultimo che ho configurato (scusate gli anfibi ma per giocare a softair ai piedi metto solo cose comode)
    https://img838.imageshack.us/img838/...0620102010.jpg

Uploaded with ImageShack.us

In questo caso, Mimetica Tutone in versione woodland serbo (una sorta di LES), ak AIMS (gli zastava da softair ancora non li fanno), granata tattica M75, Lanciarazzi ZOLJA M80 e gibernaggio M22 Tarzan Russo!

Amen fratello.

Pagina 29 di 47 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

8

collection

blumentarn

Strichtarn

23

10

7

fn2000

wz.93

sumpftarnmuster11219chicomyugoslavializardkosovocassinelleserbiaserbowz.1950militariamilitalia
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.