Avuto, ma era diventato di taglia enorme e l' ho ceduto ad un compagno di club, bello! Avrai di certo anche il chest.....
Avuto, ma era diventato di taglia enorme e l' ho ceduto ad un compagno di club, bello! Avrai di certo anche il chest.....
Chest? La buffetteria per questo non è facile da trovare ma non è un chest ma un utv bulgaro ^^
Ahab
AhaB Ho letto che ti sei perso un boogie in splintern bulgara... Se non lo trovi vedo a febbraio dal mio fornitore quando lo becco a Ferrara.. A ottobre un paio li aveva... Se ricordo bene quando lo presero dei miei soci erano sempre enormi... Comunque il chest simil chicom in splintern esiste..... Non credo sia una replica....
Ne ho due misura 57 ed a me serve un 58-60 (ho comunque un kepi), il chest gira ma il ginernaggio standard era un utv quindi probabilmente è qualcosa di aftermarket se non un'invenzione ^^
Ahab
Arriva la fiera di Ferrara e come promesso... desert bulgara!!!!
------ Post aggiornato ------
Arriva la fiera di Ferrara e come promesso... desert bulgara!!!!
![]()
Bella! Un paio di giorni e dovrebbe arrivarmene una anche a me ^^
Ahab
per chiudere il cerchio a ottobre vediamo la Urban....
Ieri col solito furgoncino ^^ desert 2007/2008
Che modello intendi con "Urban"?
Ahab
Intendo quella grigia........ Domanda la tua desert ha il tessuto con la trama o cotone liscio?? Ho visto foto con il tessuto nei 2 tipi... Bella.. Ecco ora mi manca il panama...
La mia è rip-stop, quella grigia è dell'aviazione se non sbaglio ^^
Ahab