Pagina 24 di 47 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 462

Discussione: Militaria Ex Patto di Varsavia, C.S.I ed Ex Yugoslavia

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

azz....

Spina L'avatar di wally68
    Club
    clan battlemech

Predefinito

Ho trovato su ebay questa blumentarn originale, il venditore dice che si tratta di uno dei primi tipi e molto rara, è una mimetica che mi è sempre piaciuta.
    Qualcuno più esperto di me mi sa dare più info?

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

io se vuoi posso dirti dove trovare uan borraccia in blumentarn orignale a 9 euro qui in italia

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Veramente bellissima! Credo (e ribadisco il credo!) che fosse in dotazione ai reparti paracadutisti.
    Comunque dovresti chiedere a RLI che è molto più ferrato in materia di me sull'equip della DDR

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

se hai interesse a comprarla, ecco qua lo zainetto
    https://cgi.ebay.com/Early-1950s-EAS...item1c105323e1

per la borraccia, su militaria

Spina L'avatar di wally68
    Club
    clan battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gandhi Visualizza il messaggio
    Veramente bellissima! Credo (e ribadisco il credo!) che fosse in dotazione ai reparti paracadutisti.
    Comunque dovresti chiedere a RLI che è molto più ferrato in materia di me sull'equip della DDR
    L'ho pensato anch'io guardando i pantaloni, per lo zainetto e borraccia ci farò un pensiero quando rientro dalle ferie, grazie

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

confermo il consiglio, il buon RLI sarà certamente in grado di aiutarti

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wally68 Visualizza il messaggio
    Ho trovato su ebay questa blumentarn originale, il venditore dice che si tratta di uno dei primi tipi e molto rara, è una mimetica che mi è sempre piaciuta.
    Qualcuno più esperto di me mi sa dare più info?

Premetto che non sono così esperto come mi si vuol far passare (vi ringrazio della fiducia ma è troppa!) ma da quel che vedo il taglio sembra quello classico, 1° tipo -appunto con il cappuccio-. I colori sono abbastanza sbiaditi (di solito su quelle molto vecchie/usate il gelbgrun è quello che sparisce frequentemente) ma le condizioni sembrano buone. Sarebbe fondamentale vedere una foto dei timbri all'interno (di solito sono impressi sulla tasca sinistra interna) ma a vederla così sembra una delle prime prodotte (1959-1963). Di solito l'anno è associato ad un numero romano (I-III) che indica in ordine crescente la larghezza. Le spalline non mi sembrano coeve. Per quanto ormai non frequentissime sono pezzi che si trovano ancora e i loro prezzi per giacca e pantalone si aggirano sui 120-160 euro.
    Ultima modifica di RLI; 24/02/2010 a 01:11

Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E meno male che non sei esperto!!

Stimo le persone con così grandi conoscenze nell'ambito rep + meritatissima

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RLI Visualizza il messaggio
    Premetto che non sono così esperto come mi si vuol far passare (vi ringrazio della fiducia ma è troppa!) ma da quel che vedo il taglio sembra quello classico, 1° tipo -appunto con il cappuccio-. I colori sono abbastanza sbiaditi (di solito su quelle molto vecchie/usate il gelbgrun è quello che sparisce frequentemente) ma le condizioni sembrano buone. Sarebbe fondamentale vedere una foto dei timbri all'interno (di solito sono impressi sulla tasca sinistra interna) ma a vederla così sembra una delle prime prodotte (1959-1963). Di solito l'anno è associato ad un numero romano (I-III) che indica in ordine crescente la larghezza. Le spalline non mi sembrano coeve. Per quanto ormai non frequentissime sono pezzi che si trovano ancora e i loro prezzi per giacca e pantalone si aggirano sui 120-160 euro.
    Eh già...Tipica risposta di uno che se sà davvero poco...

Non posso darti reputazione, mi spiace, ma è come se lo avessi fatto!

Pagina 24 di 47 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

8

collection

blumentarn

Strichtarn

23

10

7

fn2000

wz.93

sumpftarnmuster11219chicomyugoslavializardkosovocassinelleserbiaserbowz.1950militariamilitalia
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.