Pagina 11 di 47 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 462

Discussione: Militaria Ex Patto di Varsavia, C.S.I ed Ex Yugoslavia

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurnikoff Visualizza il messaggio
    polonia:

iche va a sostituire la "puma", "leopard" , "moro" e la "rain" tutti pattern periodo comunista estremamente particolari ma non difficili da trovare.
    mi torna in mente uno scalo aereo che feci a varsavia nel 90/91, i soldati che presidiavanop l'aeroporto avevano una bella mimetica con base verde e un mimetismo verde scuro, a memoria "potrebbe" ricordare un leopardo, ma pure un puma...molto bella.
    ho cercato su kamouflage.net ma, pur essendo un sito abbastanza completo di questa non c'è traccia. avete info a riguardo???
    danke!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da die graüne wölfe Visualizza il messaggio
    mi torna in mente uno scalo aereo che feci a varsavia nel 90/91, i soldati che presidiavanop l'aeroporto avevano una bella mimetica con base verde e un mimetismo verde scuro, a memoria "potrebbe" ricordare un leopardo, ma pure un puma...molto bella.
    ho cercato su kamouflage.net ma, pur essendo un sito abbastanza completo di questa non c'è traccia. avete info a riguardo???
    danke!
    ma il puma nn è maculato...

Soldataccio

Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    ma il puma nn è maculato...
    mica vero, ne ho visto uno da molto vicino in uno zoo (un vetro separava i visitatori dai felini) ed era maculato, sempre nero su nero più scuro, però lo era. ci rimasi di stucco, in quanto avevo sempre pensato che fosse solo nero.

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

qua un pò di foto di un tattico serbo utilizzato durante la guerra in bosnia.
    come si vede, è in dpm.
    molto comodo, 4 tasche portacaricatori per m70 zastava/ak, 2 tasche doppie per granate, 4 tasche per accessori (..2 sul petto e 2 sui fianchi..).
    sulla schiena ci sono due lunghe tasche per inserire due razzi7granate.
    interessante vedere come il tutto si possa regolare attraverso semplici cordoni e nastri...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

bello nella sua rozza, spartana, funzionale semplicità.

Spina L'avatar di andrea1970
    Club
    S.A.R. Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da die graüne wölfe Visualizza il messaggio
    mica vero, ne ho visto uno da molto vicino in uno zoo (un vetro separava i visitatori dai felini) ed era maculato, sempre nero su nero più scuro, però lo era. ci rimasi di stucco, in quanto avevo sempre pensato che fosse solo nero.

scusa ma il puma non e' nero e neanche maculato . la pantera e' nera . il puma e' come il leone , da qui il secondo nome di leone di montagna altrimenti lo chamavano pantera di montagna . tu secondo me hai visto dei puma fallati , magari non originali , non di marca , .....le solite cose cinesi

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

la puma è veramente facile da trovare anche a prezzi irrisori! cerca su ebay sotto polish camo, uniform puma camo etc e ti comparirà quello che cerchi
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

tattico serbo (paramilitare?). somiglia un pò a quello croato, o ai blackhawk de' noantri.

tutone in lizard green sempre serbo. qualcuno ha idea a quali unità venissero destinati? carristi?

Soldataccio

Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurnikoff Visualizza il messaggio
    la puma è veramente facile da trovare anche a prezzi irrisori! cerca su ebay sotto polish camo, uniform puma camo etc e ti comparirà quello che cerchi
    in effetti su ebbau avevo visto, ma mi sà che ho sbagliato la chiave di ricerca
    vielen danke !

ecchilà!

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

questo camo è chiamato anche lizard perchè in effetti ricorda da vicino la pelle di un rettile.

Pagina 11 di 47 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

8

collection

blumentarn

Strichtarn

23

10

7

fn2000

wz.93

sumpftarnmuster11219chicomyugoslavializardkosovocassinelleserbiaserbowz.1950militariamilitalia
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.