Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: M4A1 Navy Style G&P

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao! questo fucile mi piace assai volevo chiederti alcune cose: le boccole da quanti mm sono e in che materiale? sono cuscinettate? e poi che batterie usi? nel senso non sono ne mini ne large ne da crane ne ak... ( sorry ma sono nuovo sono rimasto spiazzato) grazie!!
    ps :e ovvimente se funziona ancora

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dorian Visualizza il messaggio
    ciao! questo fucile mi piace assai volevo chiederti alcune cose: le boccole da quanti mm sono e in che materiale? sono cuscinettate? e poi che batterie usi? nel senso non sono ne mini ne large ne da crane ne ak... ( sorry ma sono nuovo sono rimasto spiazzato) grazie!!
    ps :e ovvimente se funziona ancora
    i g&p secondo me esteticamente sono gran fucili, quando presi il cqb c'erano alcune cosette migliorabili e poi non pensare che le boccole cuscinettate siano sta gran manna dal cielo ..anzi alla prima sgranata per colpa loro ti avvicinerai al mio pensiero. domanda : ma hai gia una asg???per sapere che metro di paragone avresti rispetto a un g&p

Club
    non affiliato

Talking

la prima asg presa per farsi le ossa è stato un g36c gb, palesemente niente di eccezionale ma ha retto a tutti i maltrattamenti di un niubbo... la raffica con una 8,4 era penosa quindi sono facilmente impressionabile....
    ps cmq non sgranerò facilemente, intendo continuare con le 8,4...

Club
    non affiliato

Predefinito

non penso che siano eccezionali le cusciettate, era solo che non ho capito se questa asg le ha o no

Spina L'avatar di pelagus
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella recensione ...!!

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

Pagato quanto?

Spina L'avatar di Nazgul_
    Club
    Diavoli Verdi A.S.D.

Predefinito

Salve ragazzi, son tornato a leggere la mia rece e ad aggiornare la situazione.
    L'm4 g&p ORIGINALE mai aperto dopo 18 mesi va ancora a meraviglia, i pallini sparati sono alcune decine di migliaia. Da marzo circa utilizzo una lipo 8,4 20c e la raffica è notevolmente migliorata, a breve monto canna di precisione e kit MOE della element, posterò qualche foto..

Spina L'avatar di Godfather
    Club
    UCSC (Roma)

Predefinito

La qualità dei materiali com'è? Le parti che ballano, lo fanno se sollecitate o normalmente rimangono nella loro sede? Ti ha mai dato problemi fin'ora? Guasti interni, esterni o problemi vari? Vorrei comprare questo fucile dopo la cappellata che ho fatto comprando un WE Full Metal che apparentemente sembra anch'esso un gran fucile, ma già mi da problemi , quindi volevo rivalutare l'idea di comprare questo qui di fucile, che anche se non ha il R.I.S. mi sembra un ottimo acquisto! .

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads88418-M4A1-Navy-Style-G-amp-P

3

8

1423http://www.softairmania.it/forum/threads/88418-M4A1-Navy-Style-G-amp-Pm4a13h16http://www.softairmania.it/threads/88418-M4A1-Navy-Style-G-amp-Phts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.