Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Canna teflonata g36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Soldier Ricky
    Club
    Phoenix

Unhappy Canna teflonata g36

ciao ragazzi pochi giorni fa ho comprato una canna teflonata per il mio g36 golden bow.
    però la nuova canna di (247mm) è più corta dell'originale.....sono 2 ore ke ci combatto!
    la canna non entra! solitamente quando si mette la canna di un g36 si spinge e si ruota l'hop up verso l'alto (chi ne possiede uno sà cosa intendo)
    il fatto è ke entra ma non si gira! rendendo impossibile l'incastro! cosa devo fare!?
    aiutatemi non sò più ke fare!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

ma il fermo dell' hop-up lo hai rimontato per il verso giusto? le "alettine" vanno a ridosso della ghiera di regolazione!
    ma la canna del g36 c è lunga 247 mm! forse tu hai un altro modello, infatti ne fanno di tre lunghezze!

Club
    Phoenix

Predefinito

sono riuscito a mettere tutto bene il fermo dell' hop-up l'ho montato per ultimo!
    grazie per l'aiuto!
    un altra domanda come si monta il selettore? c'è una guida?

Club
    Phoenix

Predefinito

ho risolto anche questo problema. grazie per l'attenzione. si può chiudere!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.