gente,
io ho comprato da safarà i pallini bioexcellentbb, di cui è stata pubblicata la recensione [anzi, se i moderatori mi vogliono spostare lì, no problem].
avevo i vecchi new e dato che non capivo cosa c'era scritto sotto sono andata ad un ristorante cinese di milano e ho chiesto di tradurmi la scritta.........
risultato: diceva che sono pallini, nessuna marca, nessunissimo nome di fabbricante, né niente!!!
quindi new non è una marca, vuole solo dire che è un nuovo prodotto e l'etichetta la fa attaccare safarà................
poi ho visto i bio, convinta che fossero biodegradabili li ho comprati subbbbbitissssimo!
l'etichetta diceva: 'made by exclusive license for safarasoftair san marino'.
la scritta bio in grande non può che voler dire 'biodegradabile'.
io pensavo lo fossero e quindi li ho usati per tantissimo tempo.
alla fine ero così incazzata che ho preso una busta e l'ho portata ai carabinieri denunciando safarà per truffa!!!!!!
che ne pensate????????? sul forum di softair.it mi hanno lapidata!!
del resto anche l'associazione dei consumatri è d'accordo!! hanno detto che sui pallini bio sottintende 'degradabili'.
io li ho denunciati perché gioco su uncampo privato e il padrone del terreno ci aveva fatto firmare un foglio che diceva che potevamo usare solo pallini biodegradabili (o bio presto), poi ha visto quelli che abbiam lasciato in giro e ha montato su un casino!