boh, quelle dei problemi ai ca sono leggende metropolitane grosse come me (e io non sono piccolo) non so se la ca mia è la stessa vostra ma ripeto, in 4 anni e 6 fucili non ho mai avuto problemi con nessuno dei miei fucili, tanto che più della metà dell'arsenale di squadra è composto di ca, li consiglio ai principianti come agli esperti e a differenza di molti fucili, ad eccezione dei marui, non c'è da cambiare un pezzo o quasi in tutta la loro vita operativa.
sono il meccanico di squadra, e metto le mani su 4/5 fucili a settimana, il che significa 15/20 al mese. una percentuale bassissima è di ca, nonostante il numero non indifferente di fucili della marca che si vedono in giro, e la netta minoranza ha qualcosa di veramente rotto o da cambiare.
di tanto in tanto c'è qualche piccola imperfezione nell'assemblaggio, che si risolve in ogni caso nella prima manutenzione, ma per me, chiunque viene a raccontarmi che i ca non vanno assolutamente bene, parla per sentito dire, non ne ha mai aperto uno o è stato fregato dal venditore.
non posso immaginare altro.
a me non ne viene in tasca nulla a far comprare un ca all'uno o all'altro, ma per me, resta il fatto che nel rapporto qualità prezzo siano i migliori, come meccanica siano i migliori e come estetica, ancora una volta, siano i migliori.
se proprio si vuole trovare un neo la vernice è debole, molto debole.
ciao
mav

Portale
Lo staff