bimbominkia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bimbominkia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il fatto fastidioso è che abbiano scritto softair sul titolo, se qualunque persona estranea al softair cerca appunto 'softair' nel motore di ricerca e vede appunto quel video, tra saluti fascisti, rip e cagate varie ti credo poi, se fosse un giornalista, sparerebbe a zero sul sa.
no quella completa il quadretto del bm![]()
poi la scritta "lottare per la propria patria"???
se il nostro esercito fosse così cambierei subito passaporto!!!
vietare le asg ai non appartenenti a club, si eviterebbero queste porcate.
a me personalmente sta bene che si bozzino e si cavino gli occhi tanto per passare una bella giornata di sole in compagnia...la cosa che mi fa incaxxare è che (come diconi i buoni ris e superale) questi bimbominkia (perchè è di queston alla fine che stiamo parlando...purtroppo...) mettano "softair" come titolo del filmato...per carità, non morirà nessuno per questa cosa ma sono proprie queste piccole stupidate che unite magari a qualche stupidata più grossa ci rendono così difficile...tutto!
trovare i campi, trovare reclute, tranquillizzare i genitori dei minorenni ns iscritti, rapportarci e trovare sponsor...tanto per dirne alcune al volo......
alla fine sono delle teste di cxxzo lo hanno detto loro meno male :d

mah! che poi mi chiedo se si divertono davvero così tanto a fare ste ciollate :d