trovo il wannabe lr300 molto particolare e gradevole.
davvero una bella realizzazione.
![]()

trovo il wannabe lr300 molto particolare e gradevole.
davvero una bella realizzazione.
![]()
grazie seven!
aggiungo ultime foto dello stubby che è passato da una calcio 416 corto ad una pala 416 con logo h&k.
![]()

ma tu sei un folle!!!
...io? ...perchè? ...troppo maneggevole?![]()

ottima collezione...complimenti soprattutto per le moe magbul
bella collezione, anche tu un coltista... bravo :d:d:d!!!!
.... grazie ragazzi! grazie!.... grazie ragazzi! grazie!
![]()
nella mia rastrelliera è passato anche questo iperconcetrato/condensato da supporto.
l'assemblaggio è stato curato dal mio vice uncleluckyluke.
altra curiosità, nell'anpeq trovano posto sia la batteria che il mofset+ab.
pur non piacendomi i colt devo ammettere che è una bella collezzione, complimenti.
bellissima collezione!!!
... anche xchè uno di questi l'ho preparato io!
per i curiosi:
nasce da uno stubby della jg.... con gusci in plastica, e frontale in metallo. e' stata cambiata l'impugnatura, aggiunto il silenziatore ed infine tolto il calcio fisso a favore di questo abbattibile.
il gb è stato aggiornato con boccole della guarder low friction, e molla da 100 sp.
l'hop up aveva un problema di fabbrica per il quale il gommino con il registro a zero, già dava l'effetto. ho dovuto provvedere a smontare l'hop-up e limare l'asola dove si incastra il pressore per addrizzarla e togliere l'eccesso di fusione. rimontatolo adesso funziona correttamente. il mezzo hop-up inferiore in plastica è stato sotituito con uno in metallo.
le prestazioni attuali sono state portate al j, con una potenza di uscita di 95 m/s con bb da 0,20, con un rof che varia da 14bb/s con una batteria al nimh da 8,4v 1100mha fino a 25bbs con una lipo da 11,1v 2800mha 30c.
come già anticipato da sirgent, l'impianto elettrico ha subito modifiche radicali:
- spostamento della batteria sul frontale (i fili sono stati fatti uscire davanti anzichè dietro)
- l'installazione del grilletto elettronico (mosfet con activebrake autocostruito, che trova posto nell'anpeq)
- nuovi cavi in silicone, per la massima resa.
l'idea è di avere un'asg di "riserva" compatta, "zainabile", perfettamente compatibile con tutti gli accessori della prima.
il tutto restando nei 2,4 kg per l'asg compresa di batteria. basta inserire i caricatori!!
![]()
Ultima modifica di uncleluckyluke; 01/04/2009 a 15:16