continuo a non riuscire a loggarmi...
continuo a non riuscire a loggarmi...
elenco dei gruppi che hanno effettuato la confermato sul portale delta bravo !!!!! : al momento sono i seguenti gruppi fine iscrizione 24-04-2009
diverranno verdi al momento di avvenuto pagamento quota iscrizione
-------------------------------------------------------------------
1° row posti 1 (fe)
2° legione spartana 1 posto (va)
3\ dark eagles posti 1 (to)
4° x°cobra 1 posto (fi)
5° wgg 1 posto (po)
6°tigri posti 1 (li)
7°lupi dell'alpe sansepolcro 1 posto (ar)
8°\9 legione valdarno posti 2 (fi) pagato
10°21°tiger1 posto (no)
11° gargoyles 1 posto (fi)
12° sam montecchio 1 posto (re) pagato
14° lupi del tigullio 1 posto (ge)
15° scout 1 posto (fi)
rank95 posti 1 (ar) ritirati
Ultima modifica di Fox-3; 15/04/2009 a 20:48
ho fatto la registrazione. per bloccare il posto.
una domanda: viene data la priorità ai team di squadre differenti o se una squadra iscrive 2 teams il secondo team rimane tra le prenotate ugualmente?
grazie
x bonna scusa !!!! ma dove hai dato la conferma ????? sul forum non ci sono conferne !!!! la conferma la devi dare qui :https://www.deltabravo.it/e107_plugi...opic.php?580.0 per quanto riguarda i team che hanno prenotato x due avranno due squadre in campo !!!! logicamente non saranno privilegiati in nessun senso !!!! le che porteranno due team : varranno x due team separati (ogniuno gioca x se stesso) ripeto l'iscrizioni si fermano a 14 team al momento sono ammessi 11 team + 3 riserve in base alle conferme date pi vediamo al 10-aprile se tutti gli 11 team confermano e i 3 di riserva sono interessati possiamo vedere di far giocare tutti !!!!!! ma ancora non posso dire nulla aspettate fiduciosi !!!! gazie a tutti x l'interessamento !!!
Ultima modifica di Fox-3; 23/03/2009 a 22:57
scusa ho visto ora, direi che adesso ho fatto tutto correttamente.
lupi del tigullio interessati all'evento. non riesco, però, a registrarmi sul vs. sito per la conferma.
ok messo in lista come riserva
chiuse l'iscrizioni !!!! raggiunto massimo posto disponibile : attendiamo pagamento tempo utile 20-aprile
al momento dell'avvenuto il pagamento vi verra inviato tutto il materiale cartaceo x gara![]()
rettifico col ritiro dei predators team si libera un posto chi volesse entrare come riserva si faccià avanti x confermare il posto !!!!!
la dark eagles libera un posto. preciso che con una squadra ci saremo......