ma solo a me non si sporca la canna...dopo ogni 10000 pallini di solito la passo con uno pezzetto di stoffa ma la stoffa rimane bianca...magari un peletto sporca ma non nera come dite voi!!
ma solo a me non si sporca la canna...dopo ogni 10000 pallini di solito la passo con uno pezzetto di stoffa ma la stoffa rimane bianca...magari un peletto sporca ma non nera come dite voi!!
nono, a me dopo ogni singola domenica lo straccino esce puntualmente neroe devo darci dentro di olio di gomito per pulire!
e che cavolo...
un pensiero che mi è venuto: magari c'è un eccesso di grasso sulla testa pistone che quindi viene sputato fuori e di conseguenza finisce nella canna... ma prima o poi dovrebbe finire no?
eh già...mi sa che cè troppo grasso...
io ho usato anche lo scovolino per il .223 va benissimo, la misura è perfetta
ciao viper ne approfitto per chiederti una cosa: volevo montare una canna di precisione madbull, e volevo sapere come va, ottieni una maggiore precisione e una rosata più stretta rispetto alla canna non di precisione???????
sparando da 15 metri "in cantina" ti assicuro che la differenza non si nota di molto... l'unica cosa che ho notato è che rispetto a quella originale (a parte bilanciarmi il peso dato che è in alluminio e pesa 1/4 di quella normale) ma si sporca anche molto meno... dovrei riuscire a provarla su distanze maggiori. se sei in dubbio cmq il mio consiglio è prenderla (se sei all'inizio magari prima dai priorità a cose più importanti)
ciao