Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: Pulizia canna ASG

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

ma solo a me non si sporca la canna...dopo ogni 10000 pallini di solito la passo con uno pezzetto di stoffa ma la stoffa rimane bianca...magari un peletto sporca ma non nera come dite voi!!

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

nono, a me dopo ogni singola domenica lo straccino esce puntualmente nero e devo darci dentro di olio di gomito per pulire!
    e che cavolo...
    un pensiero che mi è venuto: magari c'è un eccesso di grasso sulla testa pistone che quindi viene sputato fuori e di conseguenza finisce nella canna... ma prima o poi dovrebbe finire no?

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

eh già...mi sa che cè troppo grasso...

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stepsotm Visualizza il messaggio
    nono, a me dopo ogni singola domenica lo straccino esce puntualmente nero e devo darci dentro di olio di gomito per pulire!
    e che cavolo...
    un pensiero che mi è venuto: magari c'è un eccesso di grasso sulla testa pistone che quindi viene sputato fuori e di conseguenza finisce nella canna... ma prima o poi dovrebbe finire no?
    che replica hai??
    hai fatto reingrassare il gb?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    ah ma io non volevo smontare la canna ogni volta.....
    ma guarda che non devi pulirla ogni giorno va fatto ogni 10000-15000 bb sparati o anche piu se la canna è ancora lucida

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stepsotm Visualizza il messaggio
    e che cavolo...

hai ingrassato il gb a secchiate??? scherzi a parte riapri il gb e controlla se cè un eccesso di grasso sulla testa pistone

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

io ho usato anche lo scovolino per il .223 va benissimo, la misura è perfetta

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

ciao viper ne approfitto per chiederti una cosa: volevo montare una canna di precisione madbull, e volevo sapere come va, ottieni una maggiore precisione e una rosata più stretta rispetto alla canna non di precisione???????

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

sparando da 15 metri "in cantina" ti assicuro che la differenza non si nota di molto... l'unica cosa che ho notato è che rispetto a quella originale (a parte bilanciarmi il peso dato che è in alluminio e pesa 1/4 di quella normale) ma si sporca anche molto meno... dovrei riuscire a provarla su distanze maggiori. se sei in dubbio cmq il mio consiglio è prenderla (se sei all'inizio magari prima dai priorità a cose più importanti)

ciao

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    sparando da 15 metri "in cantina" ti assicuro che la differenza non si nota di molto... l'unica cosa che ho notato è che rispetto a quella originale (a parte bilanciarmi il peso dato che è in alluminio e pesa 1/4 di quella normale) ma si sporca anche molto meno... dovrei riuscire a provarla su distanze maggiori. se sei in dubbio cmq il mio consiglio è prenderla (se sei all'inizio magari prima dai priorità a cose più importanti)

ciao
    tu ti sei accorto di un cambio nel bilanciamento dell'asg dopo aver cambiato la canna?????? ...effetto placebo direi

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pulizia

https:www.softairmania.itthreads88292-Pulizia-canna-ASG

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.