Quote Originariamente inviata da neths Visualizza il messaggio
ciao,
guarda io sono di castelleone (cr) a circa 30/35 km da cremona , io con un gruppo di miei amici (siamo 5 giocatori "per ora" ) abbiamo iniziato da un paio di mesi ad interessarci al softair, abbiamo cercato anche noi invani club vicini vicini a noi ma niente ed infatti alla fine abbiamo chiesto l'autorizzazzione ad utilizzare dei campi del nostro paese (boschivi) in mezzo ai campi e ogni domenica mattina ci incontriamo e giochiamo tra noi. siamo sempre alla ricerca di club qui vicino o conoscere nuove persone per organizzare qualcosa, tu "ilmaranza" hai già trovato qualcosa ?

per ~aspide~ possiamo metterci magari in contatatto per venirvi a trovare e vedere la vostra esperienza al contrario della nostra ?

ciao ciao
ciao neths, scusa il ritardo con cui ti rispondo.

guarda noi abbiamo alcuni soci che vengono da crema, io da cremona e andiamo a giocare sul milanese.
se volete provare da noi, visita il sito: www.giplodi.com e intanto vedi chi siamo ecc...poi parla direttamente con il presidente ciojka (andrea). fai prima a metterti d'accordo con lui!!!

ciaoooo a tuttiiiiii