Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Cerco Club Cremona

  1. #11
    Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!





    L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Feb 2007
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmaranza Visualizza il messaggio
    jack l'ho già sentito,però prima di entrare nel loro club vorrei prima cercare altri club più vicini...ma a cremona,intendo in centro, nn c'è proprio nessun club??
    noi giochiamo a piacenza, col sistema arf come gli strategic, e due nostri iscritti vengono da cremona...

    ho comunque un numero di cellulare di un ragazzo che sta facendo nascere un club proprio a cremona, ma non arf, se lo vuoi ti mando un pm!

    ciao

    fabio

  2. #12
    Spina L'avatar di ~Aspide~
    Club
    G.I.P. Lodi
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Jun 2006
    Messaggi
    411

    Predefinito

    scusa se mi permetto, lo dico per ilmaranza.

    immagino tu sia nuovo per quanto riguarda il soft air e forse non conosci il sistema arf e magari non l'hai mai provato.
    quando l'ho provato io, l'unico punto sensibile al colpo era l'elmetto.
    questo gioco snatura un po' il gioco del soft air, senza contare che anche in quel sistema è possibile barare...calamita nascosta per disattivarti.
    non voglio innescare una polemica contro l'arf anche perche' i problemi del soft air li conoscono tutti (immortali), volevo solo renderti noto questo.
    perchè a volte "vendono" l'arf come la soluzione definitiva...ma non è cosi.
    tutto qui.

    ciauuuuuu

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Mar 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    si..in effetti sono nuovo del soft air...in parte hai ragione xkè secondo me l'arf nn è la soluzione dei problemi x quanto riguarda il colpito del bersaglio ma sempre secondo me è migliore del dichiararsi...
    beh se poi fanno come hai detto te,il trucchetto della calamita,fanno prima a stase a casa e giocare a caal of duty con il trucco dell'immortalità,omino che vince contro carrarmato in corpo a corpo...
    io l'arf lo reputo un buon compromesso,infatti volevo provare prima con l'arf e poi se nn mi piace provare con la dichiarazione,che da quanto ho potuto vedere la dichiarazione nel soft air è la più giocata e di conseguenza più facile da trovare x poter giocare con questa tipologia....

  4. #14
    Spina L'avatar di Neths
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    28 Mar 2009
    Messaggi
    2

    Arrow

    ciao,
    guarda io sono di castelleone (cr) a circa 30/35 km da cremona , io con un gruppo di miei amici (siamo 5 giocatori "per ora" ) abbiamo iniziato da un paio di mesi ad interessarci al softair, abbiamo cercato anche noi invani club vicini vicini a noi ma niente ed infatti alla fine abbiamo chiesto l'autorizzazzione ad utilizzare dei campi del nostro paese (boschivi) in mezzo ai campi e ogni domenica mattina ci incontriamo e giochiamo tra noi. siamo sempre alla ricerca di club qui vicino o conoscere nuove persone per organizzare qualcosa, tu "ilmaranza" hai già trovato qualcosa ?

    per ~aspide~ possiamo metterci magari in contatatto per venirvi a trovare e vedere la vostra esperienza al contrario della nostra ?

    ciao ciao

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Mar 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    neths io nn ho ancora provato il softair....mi sono limitato al laser game,ma dopo aver scoperto il softair......però nn ho ancora trovato l'occasione di provarlo...

  6. #16
    Spina L'avatar di PROGETTO 03
    Club
    ASD PROGETTO03
    Iscritto il
    14 Mar 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ciao l' asd progetto 03 gioca a torre pallavicina a 2 km da soncino (cr) giochiamo urban.
    se siete interessati il sito è www.progetto 03.it.
    oppure mi conttattate marco 3394049209.

  7. #17
    Spina L'avatar di ~Aspide~
    Club
    G.I.P. Lodi
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Jun 2006
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da neths Visualizza il messaggio
    ciao,
    guarda io sono di castelleone (cr) a circa 30/35 km da cremona , io con un gruppo di miei amici (siamo 5 giocatori "per ora" ) abbiamo iniziato da un paio di mesi ad interessarci al softair, abbiamo cercato anche noi invani club vicini vicini a noi ma niente ed infatti alla fine abbiamo chiesto l'autorizzazzione ad utilizzare dei campi del nostro paese (boschivi) in mezzo ai campi e ogni domenica mattina ci incontriamo e giochiamo tra noi. siamo sempre alla ricerca di club qui vicino o conoscere nuove persone per organizzare qualcosa, tu "ilmaranza" hai già trovato qualcosa ?

    per ~aspide~ possiamo metterci magari in contatatto per venirvi a trovare e vedere la vostra esperienza al contrario della nostra ?

    ciao ciao
    ciao neths, scusa il ritardo con cui ti rispondo.

    guarda noi abbiamo alcuni soci che vengono da crema, io da cremona e andiamo a giocare sul milanese.
    se volete provare da noi, visita il sito: www.giplodi.com e intanto vedi chi siamo ecc...poi parla direttamente con il presidente ciojka (andrea). fai prima a metterti d'accordo con lui!!!

    ciaoooo a tuttiiiiii

  8. #18
    Spina L'avatar di Paga
    Club
    SNOOPY SASSS
    Iscritto il
    27 Mar 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ciao a tutti, abito a pochi km da cremona, con un amico ci siamo appassionati di sofair...se ci dite dove giocate un finesettimana vi ragiungiamo e facciamo amicizia...

  9. #19
    Spina L'avatar di kastel
    Club
    Prima Compagnia "Grifone"
    Iscritto il
    05 May 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ciao,
    a cremona c'è un gruppo recente con cui abbiamo giocato domenica scorsa (chiedo venia ho scordato il nome) e ci sarebbe il mio gruppo che diventerà asd dalla prossima settimana. se ti interessa giochiamo vicino a pizzighettone, che tutto sommato non è lontano dalla cava...
    se ti interessa giochiamo le prossime 2 domeniche.

    kastel

  10. #20
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Jan 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao, anch'io mi sono da poco interessato al softair e stavo cercando qualcosa in zona a cremona (noi siamo di cappella de' picenardi/gabbioneta vicino a ostiano) e ho sentito dire che a castelverde c'è un club dove puoi noleggiare tutto l'equipaggiamento e provare a giocare per vedere se ti piace senza comprare tutto l'occorrente per poi magari non usarlo mai... il problema è che in internet non riesco a trovare questo posto... se magari qualcuno a notizie... ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads88281-Cerco-Club-Cremonapage2

cremona

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.