sono riuscito a realizzare dopo 2 mesi di prove la fantomatica testa cilindro con regolatore di flusso che si è tanto parlato qualche mese fa.
non è stata una cosa semplice in quanto ho cercato prima un metodo che si potesse adattare a qualsiasi testa cilindro e poi ho dovuto fare + di 50 tentativi, quindi tornitore, montare, sparare al crony e rimontare...
allora... i risultati sono stati iseguenti:
1- la potenza rimane sostanzialmente invariata.
2- forte riduzione del rumore dell'asg,che è dovuto al passaggio differente dell'aria all'interno della testa.
3- la traiettoria del pallino risulta essere + precisa.
per chi avesse domande sono a disposizione.


Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail



