Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
mi spiace sinceramente per quanto ti è accaduto.....
sto ascoltando soltanto la tua "campana", ma se quanto riporti corrisponde al vero, non posso dire altro che la madre degli imbecilli è sempre incinta.
spero che quanto accaduto possa far riflettere molti degli associati a quel gruppo, e che gli elementi negativi, vengano giustamente isolati, non solo nel contesto del softair, ma in tutti gli altri ambiti sociali.
quoto al 100%... e sarebbe stata azzeccatissima una scena da 'la parola ai giurati':
https://www.youtube.com/watch?v=gtdhgr3p12w
(purtroppo non la trovo in italiano...)

Quote Originariamente inviata da ris Visualizza il messaggio
straquoto; sentiti queste due, pronunciate dal presidenete di un club di nostra conoscenza:
"gli antichi romani procedevano come un uomo solo, compatti; anche noi dobbiamo fare così; non dovete fermarvi, calpestate i morti e avanzate!!!"

a game finito:
noi= "dov'è il vostro cecchino?"
lui= "muahahah!!!non lo trovate vero?!?" e dopo pochi secondi, guardandoci con fierezza, pronuncia una frase degno del migliore film sulla guerra in vietnam "wolf, esci!!!" e come se fosse un demone appare "wolf" da mezzo il bosco tutto gasato...

ehm o.o
il primo mi auguro che l'abbiano detto scherzando, nel cui caso sarebbe na cazzatina... se seria può in effetti suonare un po' estrema...
il secondo è una goliardata, dai, agli sniper nel softair non è lasciato che quello, non infierite (e lo dico da sniper, lol)