Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
rx7, choffan stop qui, torniamo it e non litighiamo tra noi.

il supposto che sia una cosa vera e che sia un fake ci stanno entrambi, inoltre qui non siamo un'anonima alcolisti, che tra le altre cose non e' via internet ma e' dal vivo e li la persona anche se non sai chi e' la vedi, nessuno (o quasi) si sognerebbe di andare alla anonima alcolisti non essendo alcolista ma spacciandosi per tale, mentre su internet questo e' fattibile.

io, come ogni cosa, la prendo guardandola da due punti di vista, se quello che racconta valerio gli è successo o è un fake non è soltanto il fulcro, perché di queste cose ne sono successe e ne succederanno purtroppo.

se questo non è un fake mi spiace per valerio pesantemente, soprattutto perché per colpa di uno stronzo hai deciso di lasciare magari il club con cui ti trovavi bene, io me ne sarei fregato, tanto a lui da fastidio non a me, che sbraiti quanto vuole, se non mi vuole o mi butta fuori (se ne ha la capacità) o se ne va lui, ma poi ognuno reagisce a modo proprio e con il proprio carattere

ecco, hai espresso praticamente gli stessi concetti che ho espresso io, dal considerare che il fatto sia vero, al considerare pure che sia fake, al sostenere che in un forum su internet è fattibilissimo che chiunque possa spacciarsi per chiunque con la possibilita' di inventarsi storie. solo che evidentemente i post dei moderatori/admin son più facili da interpretare.

si è acceso un dibattito semplicemente perchè qualcuno non ha capito. e mi scuso di essermi lasciato trascinare in questa "demenziale disputa persa in partenza", dal mio punto di vista.

(mi asterrò dal commentare che è meglio, come da consiglio. inutile farsi trascinare oltre)

però rispondete almeno a questo vi prego: non ho forse espresso davvero gli stessi concetti che redfoxy ha scritto nel post di cui sopra? ...no, perchè altrimenti scopro di essere stupido o pazzo tutto d'improvviso...