Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 162

Discussione: Razzismo e omofobia

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di pierba
    Club
    Rio Recon XTAG asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da papipizza Visualizza il messaggio
    chi ti scrive è il presidente del crl cordinamento regione lazio soft air, questo che tu scrivi se veritiero è una cosa intollerabile è contrario a tutti i principi sportivi , ti prego di voler inviarmi in pm l' associazione e il nominativo del soggetto , se fanno parte del coordinamento sarà mia cura appuare la realtà dei fatti e prendere provvedimenti nei confronti del soggetto .ti posso garantire che certe cose non sono ne tollerate ne tollerabili ....grazie
    valerio, utilizza il consiglio del presidente..

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da {comfos}sonny Visualizza il messaggio
    straquoto !

choffan
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da {comfos}sonny Visualizza il messaggio
    quanto proposto è una delle due che devi seguire, per rispetto nei tuoi e negli altrui confronti. l'altra via è quella di portare in sede legale la vicenda affinchè questo soggetto (e i tanti altri che amerebbero sfogare le varie frustrazioni miserande in analogo modo) ci pensi due volte prima di mettere in scena la visceralità della demenza.

chi ti dice "fregatene" ti sta dicendo di tener chiusa la bocca e il capo chinato, e io francamente considererei un simile comportamento una seconda, amara umiliazione.

ho letto alcuni post pericolosi in questo thread, non c'è bisogno di uno sherlock holmes per immaginare il sostrato interiore che li ha fatti scaturire.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.