per me l'omosessulaità non esiste..ci sono persone che fanno sesso tra di loro.
e non mi interessa come o dove lo fanno..con chi...
mi danno, però, fastidio, le esibizioni siano esse tra persone del solito sesso o rapporti tra sessi differenti.
trovo disgustoso il razzismo mentre trovo giusto potersi esprimere liberamente su culture che a noi non piacciono...non è razzismo ma semplicemente un confrontarsi su versanti opposti.
trovo, però, ancora più disgustoso l'esibire una presunta "modernità" e trovos chifoso il cosidetto "politically correct".
infatti ora in tv sembra quasi che sia meglio essere "gay" per fare audience.
e questo è sbagliato perchè l'esibire toleranza è la peggior forma di intolleranza che ci sia.
ancora peggio è la "esibizione del nano..del fenomeno da baraccone".
trovo schifosa la risposta di un attoruncolo italiano che alla richiesta di accettare la parte di un omsessual ha risposto: no, per carità..nulla contro gli omosessuali ma mi fa strano bacaire un altro uomo...."
ma perchè non dire onestamente: "non me la sento che mi fa schifo baciare un uomo"...e questo non è razzismo ma una sensazione personale e assolutamente normale.
ma noi rendiamo anormale il normale.
non ho nulla contro le persone di colore ma quando ero bambino li chiamavamo negri senza alcun pregiudizio ma basandosi esclusivamente sul vocabolario italiano..ora invece ci dobbiamo affannare e dimostrarci "politicamente corretti" e con questa maschera compiamo delle atrocità intollerabili.
e allora....se la tua storia è vera, fregatene del giudizio di pochi idioti e vivi la tua vita come pare a te.
se, invece, la storia non è vera, tgliamola corta che di cazzate in questo forum se ne scrivono a iosa.