sarà il mio carattere, ma a me sembra idiota offendere qualcuno (lasciamo perdere se gay, grasso, handicappato o schiappa a giocare (sì lo so, si direbbe "omosessuale, con problemi di peso, portatore di handicap, non portato per il gioco", ma chi se ne fotte)
cazzo è domenica, siamo a divertirci e rilassarci in un bosco, mica al mercato ortofrutticolo.
se io trovassi un presidente così, lo manderei a cagare in fretta e andrei altrove (forse perchè finirei nel novero delle schiappe)


Portale
Lo staff



)
