
Originariamente inviata da
choffan
può tranquillamente segnalare qui non solo l'associazione, ma il nome e cognome del ""soggetto"" imputato. consiglio caldamente di segnalare pubblicamente questo fenomeno e iniziare le normali procedure penali di riferimento.
a rdx7 suggerisco caldamente di evitare ulteriori interventi in questo thread, vista la miserabile attitudine con la quale è intervenuto.
a tutti coloro i quali per stupidità, degrado o sottomissione intellettuale intendessero sciacquarsi dell'episodio, ben consapevoli che il silenzio non è maidegli innocenti, vorrei far presente che ogni discorso sulla sensibilizzazione dell'opinione collettiva decade in macerie, quando si è disposti a lasciare conflagrare una bomba simile.
anche perchè io stesso sarei il primo a minacciare un'azione giornalistica a tappeto che distruggerebbe qualsiasi ricordo meritorio del soft air, se non vedessi evirare pubblicamente nella reputazione un simile esempio abietto di omofobica idiozia.