Originariamente inviata da
paolocrivellari
che storia!: mi chiedo cosa c'entri con la nostra disciplina il fatto che un soft gunner sia gay?
ognuno deve essere libero di seguire il proprio orientamento, è solo una questione di rispetto; a me interessa che un giocatore sia un bravo soft gunner, se corretto ancora meglio, poi come passi il suo residuo tempo libero non mi deve interessare.
se lo meriterà sul campo e nella vita, avrà il mio rispetto e persino la mia amicizia, indipendentemente dal o dai partner che si sceglie.
io ho alcuni amici gay, altri hanno fatto parte del nostro club, cosa a conoscenza di tutti i soci e nessuno ha mai creato o avuto problemi: è incredibile cosa produca l'ignoranza.
troppi sono sempre pronti a parlare di principi quali onore, lealtà, rispetto, poi quando è il momento di metterli in pratica sono incredibilmente latitanti.
tornando al fatto domanda a valeriostorm: non per sminuire la gravità del fatto, ma anzi per centrare al meglio le "capacità culturali" del tuo interlocutore, non è che in gioco sei stato più bravo del novello torquemada accusatore, e questo non avendo argomenti sul campo, ne ha cercato altri fuori?