Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 162

Discussione: Razzismo e omofobia

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #11
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    52
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    valerio...... ti riongraziamo per averci reso noto questo episodio, ma..... noi teniamo molto al fatto che il softair e le persone che lo praticano non diano mai adito a possibili "demonizzazioni" della categoria, già fin troppo tartassata da stampa ed opinione pubblica.
    sappi che se lascerai che l'episodio resti impunito, sarà una sconfitta innanzitutto tua, e poi anche nostra, in quanto lasciare che un personaggio del genere continui a spadroneggiare ed addirittura a far parte del direttivo di un'associazione softair, non potrà che essere una cosa deleteria per questo sport.

    riassumendo : in quanto praticante di softair e facente parte di un'associazione legalmente riconosciuta, mi sento offeso dal fatto che un tale becero individuo possa continuare a far parte del direttivo di un'associazione, discriminando alcuni suoi membri e influenzandone negativamente altri.
    no !!!
    Ultima modifica di calcifer; 11/03/2009 a 15:54

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.