Quote Originariamente inviata da choffan Visualizza il messaggio
può tranquillamente segnalare qui non solo l'associazione, ma il nome e cognome del ""soggetto"" imputato. consiglio caldamente di segnalare pubblicamente questo fenomeno e iniziare le normali procedure penali di riferimento.

a rdx7 suggerisco caldamente di evitare ulteriori interventi in questo thread, vista la miserabile attitudine con la quale è intervenuto.

a tutti coloro i quali per stupidità, degrado o sottomissione intellettuale intendessero sciacquarsi dell'episodio, ben consapevoli che il silenzio non è maidegli innocenti, vorrei far presente che ogni discorso sulla sensibilizzazione dell'opinione collettiva decade in macerie, quando si è disposti a lasciare conflagrare una bomba simile.

anche perchè io stesso sarei il primo a minacciare un'azione giornalistica a tappeto che distruggerebbe qualsiasi ricordo meritorio del soft air, se non vedessi evirare pubblicamente nella reputazione un simile esempio abietto di omofobica idiozia.
cazzata choffan...
non postare ne nomi ne cognomi,in quanto il diretto imputato potrebbe a sua volta denunciare te...
meno sappiamo riguardo i nomi meglio è...
e cmq missà anche a me un pò a un fake...forse non del tutto ma mi puzza la faccenda...

edit: cmq,nel caso in cui fosse vera questa faccenda,la persona che ha detto quelle parole è da denunciare assolutamente,e a quanto pare,a costui gli mancano i primi 7 anni di educazione nella sua vita...spero di farmi capire.