paradenti e passamontagna o una sciarpa militar-style...
In attesa della conferma e-mail
paradenti e passamontagna o una sciarpa militar-style...
sorry,
era tardi e mi ero perso il post principale della spiegazione.
non lo faccio piu'!![]()
look sono tutti dei siti sanmarinesi
secondo me xo ti conviene un paio di occhialini o al max una maschera tipo questa:
sotto passamontagna, neopreme o nulla!
guarda la prima che hai postato è stata la mia prima maschera, a parte il fatto che l'ho dovuta modificare perchè non ci respiravo è veramente scomodissima per la mira, troppo ingombrante.
l'ho smontata e gli occhiali che ho usato per la mia "creazione" sono proprio di quella.
domenica la dovrei provare, vediamo come va, poi vi faccio sapere.
allora, provata sul campo. devo dire che si è comportata egregiamente.
l'unico problema è che l'occhiale è un po' ingombrante e mirare con l'ottica diventa un problema, mi servirebbero degli attacchi più alti ma non so se quelli che ho visto siano compatibili o meno con la mia ottica royal.
ho paura quindi che comprando comunque degli occhiali con visiera trasparente il problema sia lo stesso in quanto anche questi ultimi sono abbastanza ingombranti.
con l'aimpoint che è più alto non ho avuto invece nessun problema e devo dire che mi ci son trovato benissimo.
non so bene che fare ora.
ecco la mia soluzione:
questo è il link alla discussione che ho aperto stamane https://www.softairmania.it/showthread.php?t=90239
ah si conosco questa maschera, ma non ti da noia nel mirare? non si appanna?
mi pare parecchio ingombrante come maschera, io porto anche l'elmetto e non so se mi ci starebbe, sbaglio?
edit.
ho letto che anche tu porti l'elmetto e la maschera non si appanna quindi mi sono già risposto a 2 domande.
rimane il problema del mirare con un ottica che richiede di avere l'occhio molto vicino al calcio e la guancia praticamente spalmata sopra, il mio timore è che mi troverei in difficoltà anche con questa nel mirare.
Ultima modifica di D4NI3L3; 27/03/2009 a 09:33
per l'appannamento non l'ho ancora usata in game, tra 2 settimane vedrò. mi sembra promettere bene, comunque.
per la mira idem. comunque io non uso ottiche, quindi l'unico dubbio è appoggiare la faccia sul calcio. visto che già lo facevo con la maschera precedente, non dovrei avere problemi, oltretutto il parafaccia di questa è molto più morbido di quella a rete.
ah, l'unico fastidio è alle orecchie, perchè tra fascette, elastico e paratie stringe parecchio.
bisogna trovare la giusta tensione dell'elastico come compromesso tra stabilità della maschera e comfort
non si può rimuovere il paraorecchie? dalla foto sembra che si possa rimuovere. tanto ho già l'elmetto che mi copre a dovere le orecchie.
si l'ho provata sta maschera e ricordo che è molto morbida, però magari appoggiandola alla guancia si sposta tutta peggiorandoti la visuale come spesso succede. non so se capisci cosa intendo.
se tu potessi provare ad appoggiare la guancia al fucile e a mirare te ne sarei molto grato, così poi mi dici cosa ne pensi.
secondo me è fondamentale vedere bene e poter mirare bene e velocemente in una maschera.