Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: Con cosa ripararsi gli occhi?

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fantasma86 Visualizza il messaggio
    il neoprene si ti fa sudare sicuramente in estate! io tra poco nn lo uso più per questioni di comodità, tnt se nn fai urban è abb difficile che ti tirano pallini da vicino. per la questione di adattamente o cose varie l'unica cosa che puoi fare è confrontare da vicino goggle e maschera per vedere se combaciano. ma in ogni caso sui vari siti internet vendono già la maschera completa di ttt come vuoi tu! i goggle resistono tranquillallamente, di solito resistino anche a incontri ravvicinati di overj, sempre sul forum c'è chi ha provato a testarli, al massimo c'è un lievissimo segno, quindi vai tranquillo!!! se poi vuoi giocare tranquillamente in assoluto devi prerdere dei goggle per il paintball che là siamo su parecchi joule, 7 - 7,5 se nn erro !!
    beh però le maschere con visiere trasparenti mi sono sembrate ingombranti rispetto alla mia (almeno quelle che ho visto io).

come dici tu i pallini da vicino è raro che arrivino ma ogni tanto faccio degli urban, l'importante è che abbiano una buona resistenza, non devono essere chissà che o resistenti a chi sà quale potenza.
    comunque grazie degli ottimi consigli.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

potresti anche tenere la parte sotto della tua maschera attuale e mettere sopra gli occhialini (non c'ho fatto caso se tel'hanno già detto, semmai edito)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me puoi cambiare la rete con occhiali decenti ( meglio se balistici almeno sei sicuro al 100%), lasci la maschera per la protezione dei denti e metti un cappellino...

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d4ni3l3 Visualizza il messaggio
    beh però le maschere con visiere trasparenti mi sono sembrate ingombranti rispetto alla mia (almeno quelle che ho visto io).

come dici tu i pallini da vicino è raro che arrivino ma ogni tanto faccio degli urban, l'importante è che abbiano una buona resistenza, non devono essere chissà che o resistenti a chi sà quale potenza.
    comunque grazie degli ottimi consigli.
    de nada ! se hai un negozio di softair abb vicino puoi confrontare dal vivo le maschere e vedere se sn ingombanti o meno, già un'idea della sagoma della stessa ti dirà se è ingombrante o ti darà problemi a prendere la mira! alla prox

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

ho visto le foto e devo dire che sembra davvero un bel lavoro, non capisco bene cosa tu abbia usato per unire le 2 parti, sono fascette di metallo? normalissime fascette di plastica! la parte di sotto l'hai forata per farcele passare? no perchè trovi già i buchi a cui è attaccata la tua parte superiore! con cosa e che tipo di fori hai fatto per evitare che si rompesse la maschera? nessun foro, le fascette passano direttamente nella rete!

infine mi ci trovo bene perchè segue abbastanza bene i profili del viso e non da noia quando devo appoggiare la guancia al calcio per mirare con ottica o dot, agganciando questa maschera sembra che si allarghi un po' la parte di sotto, confermi che non cambia nulla o da qualche fastidio? se cambia è talmente di poco che non te ne accorgi, fidati!

scusa per le mille domande ma vorrei trovare una buona soluzione senza impazzire. tranquillo, nel mio gruppo ormai hanno fatto quasi tutti cosi!
    ciao

fabio

Club
    Non affiliato

Smile

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    secondo me puoi cambiare la rete con occhiali decenti ( meglio se balistici almeno sei sicuro al 100%), lasci la maschera per la protezione dei denti e metti un cappellino...
    per il sopra uso l'elmetto (vedi avatar) e mi ci trovo benissimo, mi protegge anche le orecchie e non mi da noia.

mi puoi linkare un immagine per capire che tipo di occhiali intendi (se non ti crea disturbo)?

Club
    Non affiliato

Wink

Quote Originariamente inviata da fantasma86 Visualizza il messaggio
    de nada ! se hai un negozio di softair abb vicino puoi confrontare dal vivo le maschere e vedere se sn ingombanti o meno, già un'idea della sagoma della stessa ti dirà se è ingombrante o ti darà problemi a prendere la mira! alla prox
    avevo comunque intenzione di farlo ma preferivo avere un idea e magari modificare la maschera che ho attualmente dato che a parte la vista mi ci trovo benissimo.

proverò a vedere dal vivo anche se non hanno proprio una grande scelta.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kucciolo Visualizza il messaggio
    ciao

fabio
    grazie mille per le risposte.

quindi anche volendo ripristinare la maschera come è orginariamente si può fare tranquillamente dato che non necessita di modifiche radicali?

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

quindi anche volendo ripristinare la maschera come è orginariamente si può fare tranquillamente dato che non necessita di modifiche radicali?
    esatto, al massimo avrai buttato via 3 o 4 fascette

ciao

Club
    Non affiliato

Smile

ho sistemato la maschera su consiglio di kucciolo, mi sono accorto però che facendo passare le fascette dalla rete la parte inferiore era troppo distante dal viso e quando dovevo mirare (soprattutto con l'ottica dell'm4 sniper) risultava scomodo.
    ho optato per una soluzione leggermente diversa e ora mi ci trovo benissimo, forse l'occhiale è leggermente invadente ma in complesso sembra andare bene, la devo provare ancora in campo, poi vi farò sapere come va.

eccovi un paio di immagini:

nella seconda immagine potete vedere meglio che la parte inferiore è applicata più verso il viso e che le fascette passano da dietro.

ancora grazie a tutti voi per i consigli che terrò da conto e un grazie a kucciolo per questo consiglio.

ho postato le immagini se qualcun'altro indeciso come me volesse sistemarsi la protezione facciale.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.