sorry! pensavo questo fosse un forum di softair, non di politici da operetta, e alcuni esempi di post sono la prova lampante, di quanti pseduo liberalchic vi siano qui dentro.
non soh tè, ma che mi inseguano su internet, nelle mille ore di youporn, di centinaia di filmini di bambini brasiliani, delle cento bombe termonucleari che aiuto a costruire, delle decine di ore di violente insurezzioni, che promuovo...non mi sbatte un acca, sanno già dove abito, sanno che macchina guido, e se vogliono venirmi a prendere...beh sarà meglio che siano in molti e ben armati.
ovviamente stò scherzando, per mie ragioni personali, tutte queste paure, di orwelliana memoria, mi fanno ridere.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
ormai è difficile non parlare dei guasti della politica, dato il sempre crescente numero di ingerenze nella nostra vita. più che di politica, si parla di "società"
quanto alla legge della cassazione... internet è un far west.. e dato che è stato creato dal nulla in pochi anni le leggi non lo hanno raggiunto...
francamente non si puo' equiparare un forum ad una testata giornalistica.. i giornalisti per quanto affabulatori marionettati ci mettono nome e cognome su quello che scrivono.. quindi se ne assumono le responsabilità nel bene e nel male...
nei forum (e non di quelli di softair o caccia pesca e calcio ovviamente) ogniuno che si alza la mattina sputa sentenze su questo e su quello.. coprendosi dell'anonimato della rete... ma se qualcuno che ha un po di potere si fa girare le scatole e cancella parti di blog o forum poi non ve lamentate... come è facile postare un opinione altrettanto facilmente ti potranno tacitare...
la cina è meglio lasciarla perdere...
per fortuna la crisi ha significato la necessità di creare un mercato interno per riparare alla caduta delle esportazioni, ma allo stato attuale è nè più, nè meno, un inferno in terra, con tutte le dinamiche ben approfondibili dell'inghiterra proto industriale
dai forum alla cina il passo è proprio breve... :d
in risposta a kam, ti dirò che queste "scelte" preoccupano di più di quanto non lo faccia di per sè internet. non è possibile che estendano il controllo ad ogni minima cosa. per un niente ti registrano le telefonate (non ho nulla da nascondere, ma mi girerebbero alquanto i maroni, per principio) ti filmano mentre passeggi (abito un paesello di 8000 persone, il paese vero e proprio saranno si e no tre/quattro kilometri quadrati; che io sappia, ci sono almeno 8 telecamere, sotto le quali sono state rubate moto e sfondati finestrini senza che venissero presi i fautori, mah!), ora ci si mettono pure con internet. che sia pieno di fetenza, purtroppo è attualità. ma anzichè togliere il video su youtube che ritrae quattro imbecilli che legnano un disabile o che spaccano una scuola, perchè non gli danno una seria punizione? e il video, lascialo lì, che se ne vergognino per tutta la loro vitaccia.
propaganda terroristica? ok, mi va bene, ma non arruolano un estremista della afgan-sverveg-srilanka che sia con due video in cui abbattono un mi-17 russo piuttosto che un blackhawk usa, il lavaggio del cervello che viene fatto proviene da altre fonti.
e i quattro imbecillotti che vanno a manifestare sfasciando una città nel gran nome della libertà ci saranno comunque, internet è uno dei mezzi che utilizzano.
e, se gli appartenenti alle ultime categorie non sono così stupidi, quando sbandierano certe idee tra il bizzarro, il folle e l'idiota, penso siano a conoscenza del fatto che sono sotto controllo (non mi stupirei di scoprire che pure su sam ci buttano un occhio) e prendano comunque le misure necessarie.
l'unica cosa che vedo è un provvedimento atto a nascondere, coprire; una finta protezione per difenderci da un male che di fatto ci tocca, ma di striscio.
vogliamo davvero fare un controllo? allora mettiamo per legge che tutti i soloni "su in cima" si trovano la loro connessione ed il loro telefono sotto controllo 24 ore su 24, altro che siti "sobillatori", lì si che ne vedremmo delle belle. da destra, sinistra, sopra, sotto, in mezzo, 'ndo te pare.