Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Set up urban "test"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghosts Squad

Predefinito Set up urban "test"

ragazzi questo è il mio setup urban..è un test..consigli? (mancano forse le protezioni)

vest:
    -tattico od 6 porta caricatori , 1 porta radio , 2 tasche esterne , 2 tasche
    interne grandi , portaborraccia (non presente in foto)
    -fondina cosciale
    -marsupio laterale vegetato 4 tasche

accessori:
    -torcia l mimetica grande
    -radio midland g7
    -coltellino svizzero
    -pallini di riserva
    -pezza ricavata da una vecchia maglietta
    -pezza piccola per ottica
    -cacciavite
    -chiavi esagonali
    -mappa del campo ( a seconda di dove gioco )
    -borraccia (mancante nella foto)
    -parte di sotto di una maschera integrale dotata di una fascia elastica
    -penna
    -blocknotes

asg:
    -m4a1 golden bow
    -jericho 941 a co2 cybergun

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

ma in questo modo non ti si appannano gli occhiali????

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

lo pensavo anche io

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

consiglio di coprire dita e braccia soprattutto in un urbano !!!
    inoltre una bella torcia con attacco per il fucile, quella ad elle la puoi utilizzare solo con la pistola.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

il vetrino della torcia l se è la classica un po datata che si trova nei negozi di surplus, ti salta a primo bb, specialmente in urban a corte distanze. per il resto sarebbero meglio guanti normali e le maniche lo capisci da solo dopo 5 minuti che ti conviene tirarle giù
    per gli accessori: penna e block notes non credo ti servano in urban, tutto il kit riparazioni puoi anche lasciarlo in macchina tanto se si rompe ci torni lo stesso e ti da la possibilità di portartene di più (dico ciò perchè di solito le macchine sono a portata di mano in urban, se cosi non fosse la questione cambia) mappa mi sembra fin esagerata in urban, alla fine secondo me ti servono solo: radio, bb, acqua e tanti caricatori in urban...
    Ultima modifica di superale; 11/03/2009 a 16:01

Club
    Ghosts Squad

Predefinito

mmmh ok .. allora maniche lunghe , guanti normali da softair e torcia per il fucile .. grazie mille!
    comunque no..gli occhiali non mi si appannano che ci sono i fori nella maschera

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

non mi convince tantissimo il marpucio laterale, mi da l'idea che intralci li di lato, non sarebbe meglio metterlo dietro? e' di più difficile accesso ma in teoria ci dovrersti riuscire a mettere la roba che non ti serve al volo, tenendo più a portata di mano quella di primo utilizzo (come ad esempio i pallini di scorta)

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma torcia e radio sulle spalle non ti impicciano nel cambio spalla?

il cosciale devi alzarlo molto, così ti ballerà all'inifinito.

ho provato domenica scorsa il sistema elmetto con attaccata la parte sotto della maschera + occhiali: non si appannano e da una protezione ottima per l'urbano con una visuale perfetta.

guanti e maniche ti hanno già detto tutto, il buttpack non convince neanche me ma bilancia la pistola, forse può andare se non ti impiccia. eviterei anche la cassetta degli attrezzi, con un coltellino svizzero hai lo stretto indispensabile per i lavori di emergenza da fare sul campo.

aggiungerei un elmetto, può essere molto utile in caso di cadute in urbano.

penna e block notes fai bene a portarli, quando meno te l'aspetti trovi qualcosa da scrivere, anche solo "ricordarsi di fare o non fare questo".

Club
    Ghosts Squad

Predefinito

allora:
    radio non mi da assolutamente fastidio , mentre la torcia un pò si , ho deciso di levarla direttamente e mettere solo quella sul fucile!
    l'elemetto sarà il mio prossimo aquisto perchè non avevo mai pensato al fatto che mi potrebbe essere utile per queste cose al di fuori dei pallini, anche se mi ingombra un bel pò , meglio stare sicuri.
    la cosciale ho avuto diversi problemi, anche quando vado con il set da sniper , perchè la pistola è bella pesantuccia e me la fa scivolar giù, ma su questo ci sto ancora lavorando.
    per gli attrezzi infine , tengo le chiavi esagonali tutte unite in un contenitorino di plastica , quindi non sono sparpagliate; non essendo poi molti , ma tutti utili , non ho mai avuto problemi a portarmeli dietro , quindi quelli me li porto perchè sto sicuro!
    infine il marsupio , mha devo essere sincero se lo tengo dietro è comodo , ma mi viene difficile mettere/togliere robba quando sono in game , alla fine non mi ostacola troppo lateralmente..
    continuo a ringraziare tutti per le critiche nel frattempo!
    bye
    demos

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la fondina cosciale cerca di tenerla bella alta,in modo che la cinghia superiore arrivi a toccarti l'anca
    puoi anche provare a cucire su pantaloni dei passanti,così la fondina ti sta ancora più ferma

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

http:www.softairmania.itthreads88146-Set-up-urban-quot-test-quot

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.