Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: G3-sg1

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Granito

Predefinito G3-sg1

salve a tutti. spasimo per tutti i fucili h&k in particolare i g3.
    così mi sono deciso a prendere un g3 sg1. e qua sorge il problema: meglio marui o ca?

secondo l'opinione che mi sono fatto leggendo qua e la i vantaggi del ca è che è tutto in metallo, mentre il marui è più affidabile e costa meno (con gli stessi euri del ca prenderei anche un ottica e la slitta...che non è poco..:-d)

pregi dell'uno? difetti dell'altro? quale consigliereste voi?

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

io ti consiglierei non un marui, ma un golden bow! il marui ormai è di concezione vecchia e superata, il golden bow invece è un ferro perfetto!

Club
    Granito

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    io ti consiglierei non un marui, ma un golden bow! il marui ormai è di concezione vecchia e superata, il golden bow invece è un ferro perfetto!
    cosa intendi con "vecchia concezione"?

se prendessi un golden bow però dovrei metterci le mani essendo cinese...

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

io ho avuto il marui e ho a che fare tutt'ora con i marui, e ti posso dire che è veramente un buon fucile nonostante l'età in cui è uscito, ha il difetto delle plastiche e dello scricchiolio, ma a parte quello è molto preciso.
    il golden bow te lo sconsiglio proprio perchè cinese.
    sul ca non ne ho mai visto uno in giro, ne mi è mai passata una recensione sotto mano, quindi non ti saprei dire, però sui miei g3 monto gusci n metallo ca in magnesio e sono veramente belli.
    secondo me se sai un po dove mettere le mani anche un ca si potrebbe provare, senò vai con il marui e da lì deciderai pian piano come migliorarlo e renderlo più saldo e veritiero.

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

[quoteil golden bow te lo sconsiglio proprio perchè cinese.][/quote]

mah.........................almeno tenta di motivare..

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

io ho il ca e in 3 anni che mi segue ovunque tranne che in cqb (un po' lunghetto) non ha mai dato il benchè minimo problema.
    raffica ottima, precisione superiore anche ad un m16a2 (e quello ha la canna più lunga di quasi 10 cm), caricatore stracapiente e affidabilità fuori dal mondo.
    penso tu abbia capito.
    vale i soldi che costa.
    mav

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    mah.........................almeno tenta di motivare..
    i motivi sono sempre quelli, penso non ci fosse bisogno di scriverlo tutte le volte per evitare di diventare ripetitivo, comunque i principali sono:
    - possibili problemi generali
    - over j di partenza (quasi tutti i cinesi lo sono)
    - rumori orridi di sparo (mica niente, ma se tutte le volte che sparo mi sembra di accendere un tritarifiuti metallici un po mi da da fare)

comunque non ricadiamo nei soliti discorsi cinesi sì cinesi no. io ho detto la mia, se vuoi motivare il perchè il gb è migliore di un marui o ca fai pure.

Club
    Granito

Predefinito

allora mi sono praticamente deciso per il marui (anche se il ca mi tenta ancora alquanto per via del metallo...:-d) soprattutto per via che con i dinari che risparmio mi prendo anche una bella ottica.
    poi magari più avanti ci stà tutto il kit in metallo...

anche il gb mi sembra un ottimo fucile, ma siccome preferisco non mettere le mani nel gear, vado sul marui magari con canna di precisione. in più i cinesi sono un po' un terno al lotto: posso uscire fenomenali ma anche trappole (e parlo come possessore di un ak74 cyma di cui sono felicissimo )

già che ci sono che ottica consigliereste tra queste:
    ottica 1,5-4,5x32 royal con illuminazine reticolare. compresa di anelli.
    ottica 3-9x32 ir royal con illuminazine reticolare. compresa di anelli.
    ottica-3-9x40 ir royal con illuminazine reticolare. compresa di anelli.
    tutte e tre vengono 50€

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

una 3x9*40 ve bene, considera che l'illuminazione del reticolo non serve assolutamente a niente, quindi di consiglio di non prederla. le royal sono comunque delle buone ottiche.

Club
    Granito

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kaine Visualizza il messaggio
    una 3x9*40 ve bene, considera che l'illuminazione del reticolo non serve assolutamente a niente, quindi di consiglio di non prederla. le royal sono comunque delle buone ottiche.
    mi sa che nel negozio dove vorrei comprare (gm) hanno solo le illuminate a quel prezzo...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.