Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: modular tactical carbine???che è?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

capisco tutto, però c'è da tenere conto che la guida tratta delle versioni del g36, io pensavo alle controparti riferite al real steel...e visto che non esiste con il crane, l'ho considerato come un custom e non come una versione, altrimenti ogni cosa o accessorio che si mette sopra fa una nuova versione e quindi và integrato nella guida, io l'ho inteso così!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    capisco tutto, però c'è da tenere conto che la guida tratta delle versioni del g36, io pensavo alle controparti riferite al real steel...e visto che non esiste con il crane, l'ho considerato come un custom e non come una versione, altrimenti ogni cosa o accessorio che si mette sopra fa una nuova versione e quindi và integrato nella guida, io l'ho inteso così!
    l'adattatore per i caricatori colt esiste realmente....accessori per mettere il calcio colt invece nn ne ho mai visti ma se nn è una soluzione vera è sicuramente verosimile!!!

esistono persino gli ar70/90 col calcio colt....ed io ne vorrei uno!!!

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    ti capisco
    pero la guida l'avevo fatta non seguendo il real steel , ma facendo vedere anche le versioni real e quelle in commercio , confrontando i vari setip possibili
    intendiamoci il bello del g36 e che è un fucile ignorante e cazzuto , esistono 4 o5 verisioni e basta ! i pezzi per custom praticamente sono anche loro ridotti all'osso ... in pratica o ti piace o lo odi è inutile tentare di driblare sto dato di fatto
    la differenza che si nota subito tra un g36 e un colt è quella , piu di tanto andando sull'aftermarket non puoi modificare , invece se guardi per colt esistono 320000 pezzi diversi di un solo particolare
    se esiste una versione del genere per il softair direi che è utile far sapere alle persone che esiste un'alternativa !

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

io direi che, anche se orrendo per alcuni , siccome è in commercio andrebbe inserito nella guida

Joker87
    Visitatore

Predefinito

guardatelo così...
    a me sinceramente non mi dispiace, il calcio lo troverei cmq piu' versatile dell'originale inquanto questo è retrattile(oltre che abbattibile come sull'originale g36), il sistema per i caricatori colt lo trovo abbastanza una cavolata (anche se c'è da dire che la varietà di caricatori maggiorati per m4/m16 in commercio è cmq superiore a quella per i ns g36)...
    cmq di fatto credo che sia cmq un g36, e non vedo perchè "snobbarlo", in giro abbiamo tutti asg uguali...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker87 Visualizza il messaggio

guardatelo così...
    a me sinceramente non mi dispiace, il calcio lo troverei cmq piu' versatile dell'originale inquanto questo è retrattile(oltre che abbattibile come sull'originale g36), il sistema per i caricatori colt lo trovo abbastanza una cavolata (anche se c'è da dire che la varietà di caricatori maggiorati per m4/m16 in commercio è cmq superiore a quella per i ns g36)...
    cmq di fatto credo che sia cmq un g36, e non vedo perchè "snobbarlo", in giro abbiamo tutti asg uguali...
    joker il calcio di questo modello nn è abbattibile ma solo telescopico!!!

Spina
    Club
    Fenix Softair Team

Predefinito

guarda...piuttosto di montare quel calcio li gli monto quello dello scar...odio i colt

Joker87
    Visitatore

Predefinito eh perchè no?

Quote Originariamente inviata da dende88 Visualizza il messaggio
    guarda...piuttosto di montare quel calcio li gli monto quello dello scar...odio i colt
    non sarebbe mica male...
    3 fucili in uno

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

ho trovato una versione migliore simile a questa
    l'ho provata stamattina e l'ho subito inserita nella guida
    ragazzi ... che dire ... il crane si sta da dio pure con la maschera non rompe per la mia ha un ris infinito anche se e scomodo con in caricatori per l'impugnatura
    prendetemi per blasfemo ma e un grande fucile

Soldataccio L'avatar di Caio Deuterio
    Club
    oca selvaggia

Predefinito

dopo tanto riflettere ho capito che a me questa linea non dispiace...
    poi dal punto di vista del gioco è una figata,caricatori m4/m16 quindi se tante volte li finisci c'è almeno una mezza dozina di compagni che usano questi caricatori,montando una crane puoi mettere delle belle large e bilanciare l'asg,gb versione 3 ,calcio abbattibile e asg sostanzialmente leggera

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.